Archivio > General

AiPS - numero dei giocatori (ed eventuali altri chiarimenti)

<< < (12/15) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ah, beh io ho quel tratto (o problema) xD
--- Termina citazione ---

Se è Sarah il personaggio di "Chuck", è un problema MOLTO condivisibile! ^__^

Kagura:
Quella Sarah si può condividere solo se sei disposto a farti rompere le ossa per bene XD
A ogni modo, grazie a tutti per i chiarimenti, assai utili. E nuovo giro:

Ennesima domanda :P il Produttore può avanzare una sua Posta?

PS: vi assicuro che non sono tonto a chiedervi tutte queste cose: sono semplicemente uno che approfitta a man bassa di chi é più esperto :) di questo passo scriverò un AiPS for dummies XD (ma prima un bel po' di partite)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Ennesima domanda :P il Produttore può avanzare una sua Posta?
--- Termina citazione ---

Ora dovrei dirti: leggiti il Manuale :-P

Ti si risponde volentieri, ma, davvero, leggiti a fondo il manuale (ancora e ancora, tanto son poche pagine) e vedrai che questi dubbi svaniscono. Poi giocalo e vedrai che va tutto bene. Se durante la partita emergono dei dubbi ulteriori consultate velocemente il manuale e, se proprio non ci saltate fuori, chiedete in giro. Però coi problemi emersi dalla partita ^^

Altrimenti ci si fascia la testa prima di essersela rotta e ci si fanno un sacco di pipponi su problemi inesistenti ^^

I Conflitti li aprono i Protagonisti, e sono loro a dover definire la posta, punto. È loro privilegio e autorità farlo.
Ovviamente, come in un qualunque momento, AiPS chiede esplicitamente che A) Tutti notino le situazioni di Conflitto e B) Tutti diano idee, suggerimenti e proposte per qualunque momento del gioco, compresa la definizione delle Poste.
Anche il produttore, ovviamente.

Kagura:
Oki doki ;)

Diciamo che ormai i dubbi li dovrei aver fugati tutti. Mi resta solo di giocare :P

Diegus:
Ho ordinato questo gioco.
Una curiosità: quante carte francesi (1 mazzo completo, 2, ecc) servono per giocare ad AiPS?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa