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AiPS - numero dei giocatori (ed eventuali altri chiarimenti)
Kagura:
Diciamo che, in sostanza, la questione diventa:
- se il tuo personaggio può agire da "morto" ok
- altrimenti, non si può e pensa a qualcosa di diverso
Vale anche per altre situazioni (come svenimento, prigionia etc.)?
Matteo Suppo:
Prod: E quindi vieni imprigionato ad alcatraz. Oh Oh Oh
Gioc: Chiamo la prossima scena. Argomento: Sto evadendo da Alcatraz
Prod: Well duh...
Emanuele Borio:
Se sei morto, si possono chiamare scene sul passato in cui ci sei tu, oppure farti tornare miracolosamente alla vita(vedesi Beautiful ecc..). O ancora più figo giocare l'aldilà(già fatto, modello Dragon Ball :O).
Esistono millemila modi come vedi XD
Emanuele Borio:
P.S.: Al limite il problema sorge quando la scena è il tuo funerale e tu usi Fanmail per entrare in scena Ò_Ò
Ora che ci penso questa cosa apre la porta a così tante figate che sto male a pensarci :O
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]I personaggi manovrati dal master non posseggono dei vantaggi, né una presenza in scena? In pratica, la loro efficacia la gestisco tutta col budget disponibile, giusto?
--- Termina citazione ---
Giusto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]i giocatori non possono chiedere poste "mortali" l'uno contro l'altro (mi pare che stia nella filosofia di AiPS che nessuno deve mai ritrovarsi inabilitato al gioco)?
--- Termina citazione ---
Come hano detto gli altri.
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