Archivio > General
AiPS - numero dei giocatori (ed eventuali altri chiarimenti)
Kagura:
Quello lo davo per scontato ;) non ho intenzione di fare "beneficienza" (mi proporrò come Produttore, se lo vorrà fare qualcun altro dovrò prima prestargli il manuale)
Ezio:
E allora ho sprecato fiato e sono contento così.
Però meglio senza voce che frainteso :-P
Kagura:
Ah ah XD ho comunque apprezzato, visto che era volto a evitarmi un errore ;)
Kagura:
Altre domandine...
I personaggi manovrati dal master non posseggono dei vantaggi, né una presenza in scena? In pratica, la loro efficacia la gestisco tutta col budget disponibile, giusto?
Questione più importante e pericolosa... i giocatori non possono chiedere poste "mortali" l'uno contro l'altro (mi pare che stia nella filosofia di AiPS che nessuno deve mai ritrovarsi inabilitato al gioco)? Difficile che accada col gruppo a cui lo proporrò, ma non si sa mai...
Un enorme grazie anticipato a chiunque mi risponda :)
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]I personaggi manovrati dal master non posseggono dei vantaggi, né una presenza in scena? In pratica, la loro efficacia la gestisco tutta col budget disponibile, giusto?
--- Termina citazione ---
Giusto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Questione più importante e pericolosa... i giocatori non possono chiedere poste "mortali" l'uno contro l'altro (mi pare che stia nella filosofia di AiPS che nessuno deve mai ritrovarsi inabilitato al gioco)? Difficile che accada col gruppo a cui lo proporrò, ma non si sa mai...
--- Termina citazione ---
Un protagonista non può perdere il suo status di protagonista. Però non è detto che non possa morire. Se, da morto, riesce ad avere comunque il suo arco narrativo, vada. Non è facile, ma ci si può riuscire.
Un esempio? Il Comico in Watchmen
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa