Archivio > General
[ Solar System ] Domande sull'Equipaggiamento
Matteo Stendardi Turini:
Ah, ah!
Tranquillo, è solo molto grosso da digerire tutto, c'è sempre una qualche opzione che sfugge (ad esempio, ieri sera mentre ricontrollavo l'equipaggiamento ho letto il paragrafo sugli Effetti Limitati... Che non ricordavo affatto - probabilmente perché preferisco la versione classica).
Niccolò:
non so perchè ma ho l'impressione O di non capire le risposte, O di non essere stato capito...
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]non so perchè ma ho l'impressione O di non capire le risposte, O di non essere stato capito...
--- Termina citazione ---
Prova a rispiegare e dilungati pure :)
In effetti anch'io ho avuto un po' di difficoltà a capire precisamente cosa chiedevi.
Matteo Stendardi Turini:
Ti rispondo di nuovo, dimmi se non è chiaro.
quindi si può attivare una volta per ogni "+"?
Non mi pare di aver mai letto qualche cosa in proposito detto direttamente da Eero, ma probabilmente la risposta è sì.
e con l'altro segreto, per ogni "+" e "0"?
Se con "altro segreto" intendi l'Overflow control, sì. Altrimenti specifica a quale tu ti stia riferendo.
o l'utilità è solo per potenziare gli effetti degli altri secret?
Anche. Coi tuoi "+" fai quel che ti pare.
[comunque, ho chiesto: http://www.indie-rpgs.com/forum/index.php?topic=29415.0 ]
[crosspost con Marco]
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]quindi si può attivare una volta per ogni "+"?[/p][p]Non mi pare di aver mai letto qualche cosa in proposito detto direttamente da Eero, ma probabilmente la risposta è sì.[/p]
--- Termina citazione ---
quindi con un rating di 3 posso ipoteticamente prendere 3 dadi "0" e avere un totale di +6? (con control)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa