Archivio > General

[ Solar System ] Domande sull'Equipaggiamento

<< < (3/11) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Eero lo fa... Sempre a pag. 18, terzo capoverso del paragrafo "Overflow dice".
In effetti, l'Equipment Mastery sarebbe altrimenti utilizzabile solamente nel caso in cui l'equipaggiamento avesse un rating a +3 utilizzabile con una tua abilità a 0 nel cui tiro tu riuscissi ad ottenere almeno 4 "+"  (una situazione piuttosto rara in gioco, credo).

Niccolò:
quindi si può attivare una volta per ogni "+"? e con l'altro segreto, per ogni "+" e "0"?
o l'utilità è solo per potenziare gli effetti degli altri secret?

Marco Costantini:
Fiuuuuuuu che bello, credo finalmente di averli capiti!!! :)

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]quindi si può attivare una volta per ogni "+"? e con l'altro segreto, per ogni "+" e "0"?
o l'utilità è solo per potenziare gli effetti degli altri secret?
--- Termina citazione ---

Non so se ho capito bene la domanda, quindi spero di non dire castronerie.
Comunque quei segreti dicono "a "+" overflow die", quindi attivi un solo rating. Eero dice però che con i giusti Segreti potrebbe anche essere possibile applicare più rating quindi, chessò, nell'esempio che ha fatto Mattero potresti sacrificare due "+" per attivare Equipment Maestry e Weapon Maestry.

L'Overflow Control credo serva solo per permetterti di usare dadi " ", al posto dei "+".

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]quindi si può attivare una volta per ogni "+"?

Non mi vengono in mente casi in cui abbia senso applicare più di 1 rating. Un esempio?

Edit: ok, mi è venuto in mente, con la Wapon Mastery sembra sensato applicare più rating, in maniera da fornire più malus.
Dovremmo chiedere ad Eero per conferma, ma ad occhio mi sembra che sia possibile utilizzare più dadi (del resto, credo che sia una situazione abbatanza rara, in gioco; comporta avere almeno cinque "+", per cui in media dovresti aver tirato 12 dadi bonus senza penalità).

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Eero lo fa... Sempre a pag. 18, terzo capoverso del paragrafo "Overflow dice".
In effetti, l'Equipment Mastery sarebbe altrimenti utilizzabile solamente nel caso in cui l'equipaggiamento avesse un rating a +3 utilizzabile con una tua abilità a 0 nel cui tiro tu riuscissi ad ottenere almeno 4 "+" (una situazione piuttosto rara in gioco, credo).[/p]

Doh -.- Mi chiedo se riusciò mai davvero a capire come far funzionare TWoN

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa