[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Ah, una cosa a cui ho pensato ora che stavo pensando a fare i Link sul rapporto con gli altri (e faccio l'ultimo pensiero se tenere o no il Tratto rivolto a Greel - anche se credo di mantenerlo, in fondo anche quando non sarà presente penso che se ne parlerà ) - perchè non pensiamo ognuno di riservare un Link alle reminescenze della Prima Era? Penso che il rapporto con le incarnazioni principali sia importante da far risaltare, e quindi un punto di partenza non mi sembrerebbe male. Poi è una proposta.[/p]
Non mi dispiace. Per come la vedo io, Vento Inquieto si ricorda abbastanza della prima era da aver deciso che meritava di morire. Per questo non ce l'ha più di tanto con la fazione di bronzo, ha discusso col culto degli illuminati, e non crede che i solari in genere possano vantare chissà quali diritti di dominio. Dal suo punto di vista, dovrà governare chi dimostrerà di meritarselo, non in virtù di privilegi di casta. L'imperatrice scarlatta, per esempio, per quello che ne sa, ha salvato l'intera creazione, e il suo regno si merita il suo rispetto per questo.
Altra domanda: la differenza tra armi da mischia e da lancio è puramente di colore, no? Io posso, per esempio, raccontare che la mia lancia, dopo essere stata scagliata, mi torna in mano, se questo non altera la difficoltà del goal di disarmarmi; se invece lo fa, devo prendere Improved grip, giusto?