E' vero che io ci metto un solo potere, ma nella SB ci sono comunque i gustosi due dell'oricalco. Se non lo prendo, disarmandomi (cosa a quel punto più facile che ferirmi) mi tolgono un dado alle manovre, un dado di difesa, e divento vulnerabile a darkness. Siccome potete vedere che il mio concetto gira un po' intorno all'essere immune a molte cose, per il momento preferirei tenerlo.
As you wish U_U
Per Leap Attack... io vi do anche ragione, è che per il mio pg ci vedevo bene Firestorm, Force attack o Leap Attack, e i primi due li ha Fra, quindi ero andato sul terzo per amore di varietà. Dite che non me ne devo preoccupare? 
Leap Attack, proprio perché costa poco, pensavo di poterlo usare più spesso, ma magari ho una percezione sbagliata del conflitto, contro un avversario medio, un personaggio quanti strike fa?
Beh ti dirò... In Anima Prime è frequente caricarsi ben bene, e poi fare un singolo mega attacco piuttosto che andare avanti a attacchini, visto che i dadi non sono infiniti. Leap Attack è buono per quei PG che prendono una marea di Charge Powers a basso costo per fare un casino di dadi, per esempio combinare in un unico attacco Leap Attack, Shadow Strike, e magari Zap, per non dire elemental Surge, per fare in modo di tirare tipo gli Strike più 11 dadi bonus da poteri con 5 o 6 Charge.
Però per fare questo devi prendere 4 poteri Charge, Invece i PG che non prendono poteri Charge, (come il tuo) conviene che prendano un singolo potere Charge bello grosso, come Force Attack, per poter fare l'attaccone lo stesso, anche se non ai livelli di chi strapompa i Charge, am comunque degnamente, e trova anche un buon uso per i suoi Charge che altrimenti rimarrebbero lì a fare niente.
Per me vale la pena di cambiare.
Io per partire ci sono, mi pareva che avessimo deciso di andare anche se non c'erano tutte le schede o sbaglio?
Yes! Allora se ci siete tutti aprite il Topic e partite, la scena ve l'ho data.
Se volete la riscrivo qui:
Scena iniziale:
Location: Un tempio in cima a un monte, molto in alto. Notte. Piove a dirotto. 8 colonnati alti più di venti metri. Un enorme sole scolpito al centro dell'enorme sala.
Partecipanti: tutti voi, più una siderale della fazione d'oro. Il suo nome è Stella della Marea. È vestita con un bellissimo abito creato dalla quintessenza, che risplende di un dorato caldo e perfetto.
Contesto: Vi siete ritrovati lì perchè avete ricevuto un messaggio che vi comunicava una svolta decisiva verso la salvezza del creato, o la sua eventuale distruzione.
Orsù gente alle tastiere!