Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 107598 volte)

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #255 il: 2010-04-01 13:56:13 »
Eccomi Ò_Ò

Maledettissima Telecom. Appena riesco(ho non poco da fare) riapro le danze U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #256 il: 2010-04-02 01:39:29 »
Quindi, se ho capito bene:

-Nathaniel rimane di stucco e si fionda sul moribondo morente, che è stato per altro abbandonato a se stesso.
-Sybrina se ne va dalla figlia dello sceriffo.
-Noah va da Virgil di tutta fretta, per tentare di fermare la situazione pericolosa per tutti.
-Eleazer va con Sybrina

Giocatevela con un  post a testa, quantomeno per chiudere i buchi narrativi, altrimenti mi pare che dopo uno scontro a fuoco due in automatico senza dire niente a nessuno se ne vadano, un terzo continui a cavalcare per la brughiera, e il quarto reagisce come un essere umano e va a salvare il poveraccio.
Anche solo un minimo di chiusura scena ^^
Beh, Noah ha già detto come chiude, Eleazer direi un buon 80%, Nathaniel per un 20%, in quanto la parte del tipo morente mi piacerebbe giocarla, potrebbe rivelarsi piena di Pathos, Sybrina allo 0%.

^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #257 il: 2010-04-05 18:42:44 »
Sybrina si rialza ancora tremante mentre guarda allontanarsi lo sceriffo in una nuvola di polvere e Noah che lo segue a cavallo.

Lancia uno sguardo a Eleazer "Non so cosa pensare... Voglio scoprire se quello che ha detto lo sceriffo a proposito di sua figlia è vero"
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #258 il: 2010-04-07 18:31:14 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Giocatevela con un  post a testa, quantomeno per chiudere i buchi narrativi, altrimenti mi pare che dopo uno scontro a fuoco due in automatico senza dire niente a nessuno se ne vadano, un terzo continui a cavalcare per la brughiera, e il quarto reagisce come un essere umano e va a salvare il poveraccio.
Anche solo un minimo di chiusura scena ^^

FAIL.

Vabbè, visto che altrimenti qui finiamo in seconda pagina, vedo di aggiustare io.

@triex e lollapalooza
Sybrina e Eleazer si dirigono verso la casa dello sceriffo, e dopo un paio di richieste in giro vi giungono. È una bella casetta, piccola ma raffinata.
Bussando alla porta nessuno viene a aprire, e la casa pare disabitata, seppur ben chiusa a chiave.

@Ashrat
Noah galoppa a più non posso inseguendo lo Sceriffo e i suoi uomini, ma dopo 5 minuti li perde. Giunge a casa di Virgil presumibilmente dopo uno o due minuti che sono giunti lo sceriffo e i suoi uomini. 100 metri più avanti nota lo sceriffo e i suoi uomini con i fucili puntati verso casa di Virgil, lo sceriffo urlante in direzione della casa. "Vieni fuori, maledetto! Ti dichiaro in arresto!" dice lo sceriffo, avvicinandosi a grandi passi verso la porta.

@Mark
Nathaniel guarisce il moribondo, riuscendo a stabilizzarlo. Non c'è più nulla che lui possa fare. Se supererà la notte con le proprie forze, vivrà, e forse potrebbe anche tornare come prima. Tutto dipende da lui, ora.

P.S.:
Avete problemi di connessione, idee, familiari, qualcosa? Perchè altrimenti si può sospendere per un pò ò_ò

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #259 il: 2010-04-08 14:28:32 »
io no problem.

Guarda un secondo Sybrina con aria interrogativa poi gira intorno alla casa cercando di vedere segni di recente ulitlizzo e di presenza femminile magari dai panni stesi all'esterno.
"pare disabitata" commenta sintetico "dobbiamo trovarla in fretta, lo sceriffo non ci metterà molto a trovare Virgil e temo per i nostri compagni. Forse dovremmo chiedere in giro se hanno visto la figlia dello sceriffo...". Si gratta la mascella dubbioso, poi azzarda "... o entrare di nascosto".
« Ultima modifica: 2010-04-08 14:28:50 da lollapalooza »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #260 il: 2010-04-08 14:53:36 »
Ecco. Così mi piaci. Attendiamo la nostra amabile Sybrina. U_U

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #261 il: 2010-04-08 15:41:23 »
Oddio, mi era scappato di mente o_o di sti tempi ho da pensare troppe cose, argh!

Comunque... Non saprei nemmeno cosa aggiungere in più alla descrizione dell'uscita dal conflitto, in realtà. Insomma, mi sono visto uno lasciato morente dai compagni ed essendo personalmente fin troppo buono, ho deciso di dargli una mano per non lasciarlo morire, visto che beh... Mi sembra anche naturale... O no?

Ad ogni modo, lo stabilizzo senza conflitto? Me la dai vinta quindi?

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #262 il: 2010-04-08 15:54:42 »
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]Ad ogni modo, lo stabilizzo senza conflitto? Me la dai vinta quindi?

Zì. Non me ne può fregar di meno se vive o muore XD
Dimmi cosa fai adesso Ò_Ò

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #263 il: 2010-04-08 16:01:11 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Dimmi cosa fai adesso Ò_Ò

Provvedo!

Nathaniel fa tutto il possibile per cercare di alleviare il dolore del ferito, ma non ha tempo per assicurarsi la sua guarigione totale, gli mette un vestito di ricambio appallottolato sotto la testa a mo' di cuscino, qualcuno si accorgerà della sua presenza e si preoccuperà di portarlo in un luogo più consono, lui ha decisamente cose più pressanti da fare...
Monta in groppa a Freccia, è l'ultimo a partire, quindi gli altri hanno qualche minuto di vantaggio, ma il suo cavallo è un buon corridore e forse, se lo sprona al massimo, può ancora fare in tempo. Si dirige verso la casa di Virgil, non può permettere che lo sceriffo compia qualche sciocchezza...

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #264 il: 2010-04-08 16:05:44 »
Diciamo per bontà di Fiction e carità per le mie dita che hai un culo inaspettato, e il tuo cavallo sprinta in iperspazio, e arrivi contemporaneamente a Noah U_U
Prego.
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Noah galoppa a più non posso inseguendo lo Sceriffo e i suoi uomini, ma dopo 5 minuti li perde. Giunge a casa di Virgil presumibilmente dopo uno o due minuti che sono giunti lo sceriffo e i suoi uomini. 100 metri più avanti nota lo sceriffo e i suoi uomini con i fucili puntati verso casa di Virgil, lo sceriffo urlante in direzione della casa. "Vieni fuori, maledetto! Ti dichiaro in arresto!" dice lo sceriffo, avvicinandosi a grandi passi verso la porta.

Qui arrivi tu.

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #265 il: 2010-04-08 16:26:34 »
Sybrina guarda in lontananza la polvere dei cavalli dello sceriffo & co, poi assesta una spallata alla porta. Dopo un altro paio di spallate (magari aiutata) riesce a forzare la serratura ed entrare.
« Ultima modifica: 2010-04-08 16:27:04 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #266 il: 2010-04-08 16:30:10 »
La vecchia porta cede fin troppo facilmente, e cade all'interno della casa con un tonfo sordo. La casa è completamente in disordine. Tutto è tirato come a caso. Odore di muffa e stantio ovunque. Vi pare di sentire mugugnare in casa, da qualche parte, un suono soffocato.

ENJOY! ò_ò

Oggi ho aggiunto 59 commenti! Ma che ca...??? ò_ò

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #267 il: 2010-04-08 17:09:31 »
Il cavallo è praticamente sfinito, ma in qualche modo è riuscito a raggiungere lo sceriffo e compagni, anche Noah è lì, spera di poter contare sul suo aiuto...
Smonta da cavallo e si dirige a sua volta verso la porta, che viene abbattuta con estrema facilità dallo sceriffo, rivelando una casa in disordine e mugugni vari.
"Sceriffo! La smetta con questa follia! E... Cosa... Cosa succede qui dentro? Non ci viveva Virgil qui?"

EDIT: Tolte via le parole che non c'entravano nulla!
« Ultima modifica: 2010-04-08 17:38:23 da Mark »

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #268 il: 2010-04-08 17:26:20 »
Mark... Mi sa che hai confuso, la casa con la porta abbattuta è quella dello sceriffo. Il mio post precedente era per triex e lollapalooza.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #269 il: 2010-04-08 17:37:40 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Mark... Mi sa che hai confuso, la casa con la porta abbattuta è quella dello sceriffo. Il mio post precedente era per triex e lollapalooza.[/p]

Ah ecco! Beh allora correggo l'ultima frase!

Tags: