Autore Topic: [CnV] - PbF - Wild Rose  (Letto 107513 volte)

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #225 il: 2010-03-19 16:09:52 »
Tocca a Eugenio, e poi direi che si riparte con lo sceriffo. ò_ò
La calma prima della Tempesta! ò_ò

"Qui finisce male!"(cit.)
Beccatevi Questo!
« Ultima modifica: 2010-03-19 16:14:28 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #226 il: 2010-03-19 23:47:42 »
In un minuto le carte si mescolano tanto velocemente da far girare le testa.
"siamo dalla stessa parte!" riesce solo a dire, mentre osserva i ferri estratti dagli uomini dello sceritffo e la frusta di Noah pronta a scattare.
Qualcosa nella testa gli dice che sarebbe meglio unirsi a quegli uomini ma puntare una pistola contro altri cani è quasi un sacrilegio.
Eleazer con un gesto fulmineo estrae un pugnale da lancio e facendo roteare il braccio lo scaglia contro la mano del silenzioso, quella che regge il fucile.

lo scopo è quello di disarmarlo.
escalo in lotta (9d6), ci metto il pugnale (2d6), il tratto "colpisco un barattolo a 10 passi" (1d6) e quello del cane (1d6).
#DiceRoller( 13d6 )

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #227 il: 2010-03-19 23:52:56 »
non è giornata ^^
6 5

restano
5, 5, 4, 4, 3, 3, 3, 3, 3, 3, 3, 2, 2, 2, 2, 1, 1, 1, 1

non so se ho sbagliato qualcosa.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #228 il: 2010-03-20 02:43:33 »
Non hai sbagliato per niente. Solo un pò di sfiga con i dadi, magari ^^

Accuso il colpo con 1 1 1 1 1 2 2 2

Il fucile del silenzioso vola a terra, e il possessore viene sbilanciato da cavallo, cadendo in assai malo modo.

Vado col Rilancio
Non appena l'azione viene compiuta, scende un silenzio innaturale per tutta la scena. Uno di quei silenzi capaci di dilatare un secondo come se fosse un'ora.
Passato quel secondo, i gemelli estraggono fulmineamente le pistole, e cominciano a sparare all'impazzata verso di voi. Lo sceriffo li segue a ruota, urlando infuriato contro di voi, con imprecazioni che non vado a riportare.

Tiro i dadi dei gemelli, quelli delle loro pistole, e l'orrendamente enorme pistola dello sceriffo.
#DiceRoller(3d6+2d4+2d8)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #229 il: 2010-03-20 02:46:58 »
Rilancio con 7 8
Bersagli: tutti voi.
Obiettivo del Rilancio: Farvi assai male.
Fallout: D10

Dadi rimanenti  1, 1, 1, 1, 2, 2, 2, 2, 2, 2, 3, 3, 3, 3, 4, 4, 4, 4, 4, 5, 5, 5, 5, 5, 6, 6, 6, 6

Gruppo dello Sceriffo
Acuity: 6d6
Body: 4d6
Heart: 3d6
Will: 8d6

Trait #1: 2d6
Trait #2: 1d10 Io sono la legge
Trait #3: 2d6 Un uomo senza la propria arma è un uomo morto
Trait #4: 2d10 Amo mia figlia

Tratti del gruppo:
Vice sceriffo 2d6
Il Silenzioso 1d8
I Gemelli 2d6
Relationship #1: 2d8 Cani
Relationship #2: 2d6 Virgil

Blood: 1d6

Fallout Totale: 8 dadi
. La taglia la decidiamo dopo. È complicato ò_ò

P.S.: che botta! ò_ò
« Ultima modifica: 2010-03-20 02:47:47 da Meme ò_ò »

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #230 il: 2010-03-20 06:54:56 »
Una bella botta, sì.... Mi sa che lascio la posta. Non riesco neanche a limitare i danni, vabbeh. Vi confermo quando torno.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

imbrattabit

• Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #231 il: 2010-03-20 09:14:44 »
idem, era come giocare a carte scoperte

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #232 il: 2010-03-20 13:40:02 »
Eugenio, alla fine potresti provare a tirare dentro "La fede è il mio scudo" che in una situazione del genere si tira dentro da solo, se ti esce 10 blocchi tranquillo, poi da lì stai apposto, altrimenti esci! Potresti addirittura provare ad usare il libro della vita (la fede è il tuo scudo letteralmente!), se fai 6 o più ti basta fare pure meno con i d10...

Per quanto riguarda il fallout del tipo, visto che la caduta di Sybrina l'abbiamo considerata d8, penso sia d8 pure per lui...
Io provo a tirare i dadi del fucile e vediamo come va... In caso 3d10 quanto sono brutti? ò_ò

Succede tutto così in fretta che nemmeno fa in tempo a rendersi conto di quel che succede, ma i suoi riflessi non lo abbandonano e si toglie dalla spalla il fucile del nonno, scarta di lato e prende la mira sull'uomo che gli sta per sparare...

#DiceRoller(2d8+1d4)

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #233 il: 2010-03-20 13:42:16 »
Crap -.-

Vabbeh, vedo che fa Ashrat mentre tergiverso...

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #234 il: 2010-03-20 15:05:11 »
Devo farmi due conti ma mi sa che lascio anch'io, se anche tirassi dentro tutto il tirabile non potrei mai mettere a segno un rilancio significativo contro quella sfilza di 6 e 5. E non c'erano nemmeno i dadi demoniaci O.O
Comunque confermo quando torno domani
Terrone che Gioca

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #235 il: 2010-03-20 15:41:06 »
Se tutti lasciano tocca lasciare anche a me, sono in minoranza numerica per puro numero di dadi e quel 7 non mi vale la possibilità di lasciare le penne temo (e per la posta non ci perdo il sonno)...

Quindi attendo conferma, se gli altri lasciano lascio pure io...

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #236 il: 2010-03-20 15:47:39 »
Se tutti lasciano hai poco da fare, è abbastanza finita ^^
La Posta se non ricordo male era "Vanno a arrestare Virgil?" o una cosa simile, giusto?
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]Per quanto riguarda il fallout del tipo, visto che la caduta di Sybrina l'abbiamo considerata d8, penso sia d8 pure per lui...

Beh la caduta di Sybrina era per il cavallo che gli cadeva sopra, ma io a prescindere pensavo d8 per il coltello, però se mirava al fucile, però se ho accusato in quel modo... Boh. Io voto per D8. Voi?
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]In caso 3d10 quanto sono brutti? ò_ò

Abbastanza da averci paura. Potresti avere niente come starci secco, è tutto a random ^^

Se tutti lasciate ditemelo che tiro il Fallout e narro.

[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #237 il: 2010-03-20 16:01:32 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La Posta se non ricordo male era "Vanno a arrestare Virgil?" o una cosa simile, giusto?

Più precisamente era fermare o meno lo sceriffo, quindi lo sceriffo (e combriccola) ora va da Virgil. Poi quel che succede a Virgil, tocca vedere :p

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh la caduta di Sybrina era per il cavallo che gli cadeva sopra, ma io a prescindere pensavo d8 per il coltello, però se mirava al fucile, però se ho accusato in quel modo... Boh. Io voto per D8. Voi?

Il coltello non c'entra visto che mirava al fucile (a meno che non abbia colpito poi anche lui di rimbalzo e lì per lì non ce ne siamo accorti). Ad ogni modo cadere da un cavallo imbizzarrito è un bel volo ed è facile spezzarsi roba, il d8 eventualmente ci sta, ma credo siano quelle cose che dipendono dal gruppo...
In caso sarà anche per colpa della mia paura delle altezze, ma una caduta da cavallo per me è più assimilabile ad una botta di un'arma che ad un pugno, quindi d8!

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #238 il: 2010-03-20 16:17:17 »
Citazione
[cite]Autore: Mark[/cite]Più precisamente era fermare o meno lo sceriffo, quindi lo sceriffo (e combriccola) ora va da Virgil. Poi quel che succede a Virgil, tocca vedere :p

Sì era quello che intendevo. Vanno da Virgil con l'intenzione di arrestarlo. Poi cosa succederà è evidentemente da stabilire.

Per il Fallout siamo già in due a dire d8. Aspettiamo gli altri.

Ashrat

• Membro
  • Domenico Marino
    • Mostra profilo
[CnV] - PbF - Wild Rose
« Risposta #239 il: 2010-03-21 23:37:06 »
Il primo colpo lascia Noah immobile, incredulo. Hanno sparato. Hanno sparato a un Cane!
Poi tutti aprono il fuoco. Rumore assordante e polvere. Corre indietro, cade a terra e ci rimane, le braccia sollevate a riparare il capo, pregando il Signore della Vita che gli zoccoli dei cavalli intorno a lui non lo calpestino. No, non è così che dovrebbe essere...

Lascio il conflitto... maledetto sceriffo >_<
Terrone che Gioca

Tags: