Archivio > General

Master a pagamento

<< < (3/21) > >>

Mattia Bulgarelli:
Una roba simile l'ho sentita raccontare da uno del Club Treemme di Modena, 10 anni fa circa.
Costui mi raccontava (con aria del tipo "ma chi cavolo vuoi che gli dia retta per un'idea così idiota") di un loro EX associato che aveva un'idea del genere.
Poi non so chi cavolo fosse costui, ma credo che l'idea non sia mai andata in porto, e questo aneddoto si perse nelle nebbie padane...

Ezio:
... che tutto inghiottono.

Mi prudono le dita: "Scusate, di solito lurko e non posto, ma rompo la regola. Sapete che potete giocare anche SENZA master? Contattatemi privatamente per saperne di più".

Trevor Devalle:
Fare il master ad un gioco come d&d è un LAVORO!
Per preparare una sessione, ci vogliono un sacco di ore di lavoro: Schede dei personaggi, Schede dei PNG, Mappe, Dungeon, Mappa della Città, Mostri, Calcolare il tesoro.....

Io, spendevo dalle 6 alle 9 ore alla settimana per preparare la sessione.
Un mio amico, per preparare le sessioni lavorava dalle 11 alle 3 di notte(tutti i giorni)

L'idea di farsi pagare, abbia accarezzato almeno la maggior parte dei master.
E' un lavoro atroce.

Ora che ho scoperto giochi, prendi e gioca, me masterizzare tradizionale lo evito come la peste.

Raffaele Vota:
Bah, intanto io ho risposto...

http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=85&t=15938&start=30

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Fare il master ad un gioco come d&d è un LAVORO!
Per preparare una sessione, ci vogliono un sacco di ore di lavoro: Schede dei personaggi, Schede dei PNG, Mappe, Dungeon, Mappa della Città, Mostri, Calcolare il tesoro.....[/p][p]Io, spendevo dalle 6 alle 9 ore alla settimana per preparare la sessione.
Un mio amico, per preparare le sessioni lavorava dalle 11 alle 3 di notte(tutti i giorni)[/p]
--- Termina citazione ---

Appunto, a me non pare "deviato" come approccio, mi sembra simile a quello di chi organizza murder party o simili a pagamento. Il problema è che i murder party hanno un bacino d'utenza, lui probabilmente no.

Edit: ok, dando un'occhiata alle risposte vedo che il bacino d'utenza l'avrebbe anche lui... lol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa