Archivio > General
Master a pagamento
Suna:
ma io manco quando mi rovinavo la vita dietro ad Exalted arrivavo anche solo a considerare l'esistenza di una simile opzione..
cristo, è veramente una cosa triste, non ho parole... "rapporto professionale"? Ma stiamo dando i numeri? Chi è questo? Ma no, dai, è troppo surreale... non ci credo!
TartaRosso:
Ma ragazzi alcuni di voi hanno avuto esperienze orribili con i tradizionali!
Dalle 6 alle 9 ore la settimana? Mah!
Ok non ho mai fatto il master A D&D. Ma se avessi dovuto fare una cosa del genere non credo che il gioco(?) mi sarebbe piaciuto molto.Anzi avrei smesso doo la prima sessione.
Al massimo ultimamente mi annoiavo a giocare oppure a volte ho sperimentato tensioni sociali nel gruppo. Ma robe che descrivete voi fortunatamente mai.
TartaRosso:
@Suna:
E' ovvio che non ci credi. Perch+è or ora ho ralizzato che il thread opener non è altro che.......
DOMON
Ok ormai è una battuta trita però questo spiegherebbe i dbbi dell'utente che pensava ad un troll.
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Ma ragazzi alcuni di voi hanno avuto esperienze orribili con i tradizionali!
--- Termina citazione ---
Tu non hai idea quanto brutte: Contratti Sociali Colabrodo, Ricatti, insulti, derisioni, rabbia... In un caso, stavamo arrivando alle mani.
C'è un motivo se mi scaglio senza pietà contro il tradizionale.
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Dalle 6 alle 9 ore la settimana? Mah!
--- Termina citazione ---
Fammi da regole 4 png di 12 livello in dnd3(o pathfinder se preferisci). Guarda quanto ci metti solo a fare quello.
Rafu:
Nei miei periodi "di punta" come DM full-prep in D&D 3.x, la mia ragazza e i miei genitori mi hanno chiesto più volte se venivo pagato per far tutto quel lavoro. Niente di alieno, anzi, se mai è il pensiero più naturale, credo - almeno per i "non addetti ai lavori".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa