Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 50710 volte)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #195 il: 2010-02-20 21:17:19 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]se porti Poison'd sono dei vostri

Non è "se", è "quando" (credo Venerdí pomeriggio); che lo porti è certo.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 2010-02-20 23:12:51 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]se porti Poison'd sono dei vostri[/p]
[p]Non è "se", è "quando" (credo Venerdí pomeriggio); che lo porti è certo.[/p]

Perfetto. Sono dei vostri. Ma solo se non coincide con The Mountain Witch.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #197 il: 2010-02-20 23:51:40 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Stavo meditando su unLacuna... come verrebbe, incastrato in una sola fascia?

L'avventura introduttiva presente nel manuale di Lacuna (che è poi "il gioco" in se, è un regolamento pensato per giocare quello specifico scenario) dura dalle 5 alle 6 ore.
Se lo porti, io gioco. Anche se lo conosco già.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 2010-02-21 01:14:48 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sono dei vostri. Ma solo se non coincide con The Mountain Witch

In linea di massima no.

Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Se lo porti, io gioco. Anche se lo conosco già

Piú che altro ero interessato a giocarlo, ma valuto se portarlo.
« Ultima modifica: 2010-02-21 01:15:32 da Mauro »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 2010-02-21 11:05:14 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ora, in modo decisamente definitivo, devo assolutamente incastrare un Polaris/Thou Art but a Warrior/Mirabilia/Star Wars-PH per esperti, è un must.[/p][p]Ora, chi lo porta/gioca/interessato?[/p]

Polaris? Io, E INOLTRE tu sarai il mio Errore. :P (Capacità: Conoscenza dei Giocatori)

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mi era sembrato di sentir dire a Ezio che voleva fare un TABAW io, lui, Mattia e mia Mamma? Va bene solo che mia mamma è principiante. Vedo di farle giocare qualcosina prima di INC ^^

TABAW? Che è? In linea di massima, un Polaris mi interessa TANTO.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 2010-02-21 11:13:21 »
Thou Art But a Warrior, ossia Polaris ambientato nella Spagna della Reconquista.
« Ultima modifica: 2010-02-21 11:37:41 da Mauro »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 2010-02-21 11:24:16 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ora, in modo decisamente definitivo, devo assolutamente incastrare un Polaris/Thou Art but a Warrior/Mirabilia/Star Wars-PH per esperti, è un must.[/p][p]Ora, chi lo porta/gioca/interessato?[/p]
[p]Polaris? Io, E INOLTRE tu sarai il mio Errore. :P (Capacità: Conoscenza dei Giocatori)[/p]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Mi era sembrato di sentir dire a Ezio che voleva fare un TABAW io, lui, Mattia e mia Mamma? Va bene solo che mia mamma è principiante. Vedo di farle giocare qualcosina prima di INC ^^[/p]
[p]TABAW? Che è? In linea di massima, un Polaris mi interessa TANTO.[/p]

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Thou Art But a Warrior, ossia Polaris ambientato nella Spagna della Reconquista.[/p]

Esatto. Ma devi sentirti talebano quanto me. U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 2010-02-21 11:30:45 »
meme credo che oramai la gente sia più interessata a giocare con tua mamma che con te :P
Nearby Gamersfan mail 34

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 2010-02-21 11:40:09 »
Meme non è la mera rappresentazione virtuale di sua mamma sul forum?

Nel mentre ho aggiunto Lacuna alla lista delle richieste, valuterò se portarlo o no prossimamente (anche perché non ho ancora letto il manuale); nel caso qualcuno lo porti, visto quanto detto da khana stavo pensando alla fascia serale del Sabato, in modo da poter sforare in notturna per finirlo.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 2010-02-21 12:04:40 »
-_-

Guardate che mia mamma è cattiva eh... Sappiate che mangia i bambini. Io sono riuscito a sopravvivere solo grazie al fatto che non è riuscita a mangiarmi visto che appena nato ero già 30 chili ò_ò

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 2010-02-21 13:11:09 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]-_-[/p][p]Guardate che mia mamma è cattiva eh... Sappiate che mangia i bambini. Io sono riuscito a sopravvivere solo grazie al fatto che non è riuscita a mangiarmi visto che appena nato ero già 30 chili ò_ò[/p]

Non temo nulla. Dimmi solo se l'AiPS per lei + altri novellini lo metto sabato o domenica e lo mando in palinsesto! ^__-

Ok per Polaris o TABAW o altro Hack (anche se su Star Wars non sono molto ferrato, ammetto).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 2010-02-21 16:27:50 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Thou Art But a Warrior, ossia Polaris ambientato nella Spagna della Reconquista.

Per essere più chiari: la civiltà perfetta di Polaris è il Califfato, l'Errore e i Demoni sono i cavalieri cristiani...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

« Risposta #207 il: 2010-02-21 16:50:55 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per essere più chiari: la civiltà perfetta di Polaris è il Califfato, l'Errore e i Demoni sono i cavalieri cristiani...  :-)

Posso avere "Boeing 747" tra i Doni? :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 2010-03-07 21:10:25 »
allora io domani propongo universalis, direi sabato pomeriggio con la possibilità di sforare in serata.
Nearby Gamersfan mail 34

« Risposta #209 il: 2010-03-07 22:35:36 »
Boh, non so. Esprimo un parere.
Io capisco che in un gruppo numeroso di persone si formino simpatie e antipatie. E capisco perfettamente che in una convention, un po' cara e dal tempo limitato, uno non voglia rischiare di rovinarsi uno slot a causa di gusti, simpatie e stili di gioco comprovatamente diversi. Però se devo essere onesto mi stà un po' sul cazzo che sul sito ufficiale ci siano sempre solo 2-3 eventi segnalati (a parte quelli con gli ospiti internazionali, intendo) mentre qui si stiano facendo duecento organizzazioni dalle quali un povero cristo che non ha tempo di leggere il forum rimane tagliato fuori.
Sarà anche più pratico per alcuni versi, ma non mi fa simpatia, come metodo.

Just my 2 cents.
Una delle teste di Janus

Tags: