Non è una polemica ma una constatazione. Dico che, a questo punto, per non rischiare di NON far divertire qualcuno, in una Con non troppo mirata come la INC bisognerebbe, appunto, cercare di evitare tutti i possibili disguidi a priori. Tipo, appunto, fornire materiale prima (ma questo vale per tutti i giochi, in fondo) e mettere come dite voi le dovute avvertenze.
Io sono andato a colpo abbastanza sicuro con No Money, Elar era già tecnicamente pronto, ecc. ma siccome la INC è strutturata per ottenere il massimo del risultato con una buona struttura a monte (vedasi la questione inviti e prenotazioni) con i Playtest si rischia sempre, anche se sei consapevole che le cose potrebbero andare male. Insomma: perché rischiare?
Per questo, dico, è forse meglio avere due Con mirate piuttosto che una più generica, a meno che, ripeto, il gioco presentato non sia in fase di playtest avanzato, che quindi sai che funziona ed è soltanto da provare ad oltranza ed eventualmente sgrossare.