Autore Topic: [INC'10] Richieste e proposte di eventi  (Letto 50708 volte)

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
« Risposta #180 il: 2010-01-28 16:44:25 »
Posso suggerire un principio di reciprocità? Chi è interessato al playtest del suo gioco si mette d'accordo (magari creando un thread apposta) con altri, e in uno stesso slot si mettono allo stesso tavolo a fare il playtest dei loro giochi, in fila.  Se servono più giocatori, lo si dice nella descrizione dell'evento nel sito. Così  (1) si parte già con giocatori sicuri, (2) si playtestano più giochi nello stesso slot lasciandone liberi di più per provare altri giochi, (3) il playtest lo si fa di fronte ad altri game designer che così magari possono anche discutere di aspetti più approfonditi, (4) se servono altri giocatori, 2-3 giochi in playtest in uno stesso slot attraggono di più di uno solo.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: 2010-01-28 16:46:15 »
(5) si occupano meno tavoli, cosa credete, che siano infiniti? EH!!!??? ECONOMIA!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #182 il: 2010-01-28 16:53:56 »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #183 il: 2010-01-30 13:18:32 »
Ecco: A Penny for My Thoughts! Questo mi piacerebbe molto portarlo e provarlo.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 2010-01-31 14:09:12 »
Tra l'altro, stavo meditando se portare The Shab-al-Hiri Roach, di cui mi è arrivato da poco il manuale e che non ho mai giocato...

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 2010-02-19 00:22:44 »
rafu quando farai sexy deadly? così io fisso universalis per l'altra sera e riesco a giocare :P
Nearby Gamersfan mail 34

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #186 il: 2010-02-19 01:21:19 »
Pensavo venerdì sera SxDy, anche per non chiudermi la possibilità di fare la full-day di TMW...

Però mi sembra che abbiano già espresso interesse in tanti. Io avrei preferito fare una partita per non più di 4, e che già conoscessero il gioco. Magari facciamo due tavoli? Ma del resto, se facciamo due tavoli, neppure occorre che siano entrambi la stessa sera...

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: 2010-02-19 08:56:13 »
verissimo, allora io la sera di sabato propongo universalis che così può andare avanti fino a soddisfazione
Nearby Gamersfan mail 34

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: 2010-02-19 16:10:34 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]verissimo, allora io la sera di sabato propongo universalis che così può andare avanti fino a soddisfazione

Se fai sabato mattina è anche meglio, così sabato pomeriggio vado tranquillo a portare il mio AiPS "per la mamma di Meme + altri 2 meglio se novellini". ^_^;

Sennò pazienza, me lo perdo. ;__;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: 2010-02-19 18:59:44 »
sabato mattina e poi continuiamo al massimo finito lo slot pomeridiano?
edit:ma se di la mi hai detto che aips per novellini lo mettevi di domenica?_?
« Ultima modifica: 2010-02-19 19:01:59 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: 2010-02-19 20:00:31 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]edit:ma se di la mi hai detto che aips per novellini lo mettevi di domenica?_?

Sì, la volevo mettere di domenica, ma se la mamma di Meme non c'è domenica (attendo info in proposito), sposterei a sabato per averla al tavolo. ^___^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: 2010-02-19 20:07:42 »
Le info arriveranno non appena avrò finito il mio lavaggio del cervello +_+
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: 2010-02-20 02:17:19 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Le info arriveranno non appena avrò finito il mio lavaggio del cervello +_+[/p]

All'INC ti presto il mio shampoo cerebrale. :P

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: 2010-02-20 20:46:49 »
Stavo meditando su un Lacuna... come verrebbe, incastrato in una sola fascia?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: 2010-02-20 21:00:54 »
Facendo un rapido calcolo, ho già impegnate due slot ufficiali con TMW, e una non ufficiale con Agon per principianti ubriachi e in indigestione. Quindi, a conti fatti, mi restano 3 slot.

Ora, in modo decisamente definitivo, devo assolutamente incastrare un Polaris/Thou Art but a Warrior/Mirabilia/Star Wars-PH per esperti, è un must.

Ora, chi lo porta/gioca/interessato?

Mi era sembrato di sentir dire a Ezio che voleva fare un TABAW io, lui, Mattia e mia Mamma? Va bene solo che mia mamma è principiante. Vedo di farle giocare qualcosina prima di INC ^^

Io sono comunque interessato agli eventi che comprendano Polaris o una qualunque Hack, e in cui partecipino degli esperti(nel senso che abbiano giocato almeno una volta XD oppure conoscano il gioco, diciamo).

Poi ero interessato a una CnV e/o una 1001 Notte. Posso portare Cani e volendo anche l'altro, se comprandolo a Play, imparo bene.

P.S.: Mauro se porti Poison'd sono dei vostri ^^
« Ultima modifica: 2010-02-20 21:01:27 da Meme ò_ò »

Tags: