Archivio > General

Quante volte vi va bene la partita?

<< < (3/7) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Io  non sono certo di soddisfare chiunque coi classici e neppure coi NW
--- Termina citazione ---

ma non sta a te soddisfare nessun... non più di quanto stia agli altri!

Ivano P.:

--- Citazione ---ma non sta a te soddisfare nessun... non più di quanto stia agli altri!

Rileggendo sopra mi sono veramente spiegato da cani scusate.

Intendevo ottenere una partita soddisfacente.

Esempio specifico: In origine ero in grado di ottenere una partita soddisfacente solo con chi non era troppo esigente e cercava quello che casualmente

Va bene parlare di giochi, ma i giochi sono fatti da persone, ciascuno di noi con le sue capacità e atteggiamenti favorisce o sfavorisce la riuscita della partita.

Se io gioco ad AIPS e uno dei giocatori ha bisogno di una spinta mi invento una scena in cui c'è anche il suo personaggio e lo coinvolgo nel gioco in modo che poi prenda il via.
Uno che non lo fa, avrà meno spesso partite soddisfacenti (almeno per esperienza mia).

Poi se faccio provare un gioco a qualcuno è ovvio e naturale che mi sento responsabile se la persona non si diverte (propongo AIPS a tizio, non gli piace, si rompe, non ne sono felice ovviamente).

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Quante volte vi va bene la partita?

Stasera, per esempio XD

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Stasera, per esempio XD

x 2

EDIT: costruttivamente parlando, in genere le prime partite con un qualsiasi sistema con cui non ho familiarità vanno avanti un poco più a fatica (ma di solito mi diverto comunque, probabilmente più di quanto mi divertissi nelle migliori partite di AD&D).
Dopo, normalmente migliora.

Emanuele Borio:
Notizioooona. Dovevamo smettere di giocare adesso perchè uno di noi domani deve alzarsi alle dieci, ma abbiamo deciso di continuare con i rimanenti e faremo Sporchi Segreti, quindi potrebbe essere x3, a dopo gli aggiornamenti e se non cederò al sonno anche gli Actual Play XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa