Archivio > General
Il framing "giusto" è quello che piace.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Ci pensi a come lo interpreterebbero i GM "intrattenitori" variante "primadonna"? =:-I
--- Termina citazione ---
i cosa? ci interessano?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]i cosa? ci interessano?
Con tutto quello che ci litighiamo (e tu e Moreno più di me), in un certo senso c'interessano sì. >_
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Con tutto quello che ci litighiamo (e tu e Moreno più di me), in un certo senso c'interessano sì. >_
Iacopo Frigerio:
In realtà non l'ho presa così male come sembra, dal vivo probabilmente ti saresti accorto del mio tono ironico :-)
Però il discorso non è di opinioni (mia, tua, di altri) ma di evidenza e fatti, ossia da questo thread e dall'altro di questo periodo è emerso che per alcuni l'aggressivo è stato spunto per essere troppo violenti, quindi io ci vedo gli estremi per considerarlo parzialmente fuorviante. Poi, ribadisco che lo trovo comunque adeguato, non sia da cambiare e che visto che la maggioranza della gente non gioca così anzi è utile (in pratica sottoscrivo l'opinione di Moreno), era solo per argomentare meglio la mia posizione...
Ezio:
[RANT]
Ma porc... possibile che ogni singolo passo debba essere fatto in punta di piedi per non rischiare di "offendere qualcuno". Va bene il politically correct, è fondamentale l'educazione, ma porca vacca, possibile che si debba farsi influenzare così da gente che è A) Troppo stupida per capire quello che realmente si intende e/o B) Attivamente maliziosa nel fraintendere e fare l'offesa? Se ci sono in giro dei &%!£ che iniziano a credere che "Framing Aggressivo" significa prendere a schiaffi i giocatori o che si scandalizzano perché "L'aggressività non ha posto in giochi in cui non si è in competizione!" nonostante tutte le spiegazioni che si danno... ma chi se ne frega! Stracazzi loro![/RANT]
pant... pant... pant... scusate, ma dovevo proprio sfogarmi.
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]In realtà non l'ho presa così male come sembra, dal vivo probabilmente ti saresti accorto del mio tono ironico :-)
Ok ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa