Autore Topic: GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.  (Letto 29588 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
« Risposta #90 il: 2010-01-25 11:29:57 »
Sì, The Core è finora il peggiore, perciò FANMAIL a chi l'ha segnalato per primo.

Però proseguiamo, dai! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #91 il: 2010-01-25 17:45:38 »
Avatar: l'atmosfera del pianeta non ha ossigeno eppure, più volte, si vedono fuochi belli vivaci.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 2010-01-25 17:48:57 »
bè non potrebbe esserci un altro comburente o come si chiama? mica c'è solo l'ossigeno se non ricordo male(potrei)
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 2010-01-25 18:03:13 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Avatar: l'atmosfera del pianeta non ha ossigeno eppure, più volte, si vedono fuochi belli vivaci.

Falso. L'atmosfera di Pandora è simile a quella terrestre, con l'aggiunta di un gas non specificato che fotte gli omarini.
In nessun punto del film viene detto che non c'è ossigeno, e quando c'è una falla tutti gridano: "Gas!" :-P

Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]bè non potrebbe esserci un altro comburente o come si chiama? mica c'è solo l'ossigeno se non ricordo male(potrei)

Nitriti, nitrati, idrossidi, ossidi, clorati, perclorati, idrogeno e qualche altra robetta, in date condizioni.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #94 il: 2010-01-25 18:13:49 »
OT
Citazione
[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Ovvero: A wizard did it.[/p][p](Leonardo e' chiaramente un mago. Guarda la barba!)[/p]

Il caso vuole che una casa produttrice di kit e reagenti per laboratori abbia creato un kit chiamato "Wizard;" su tale kit è stampato il ritratto del DaVinci...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

« Risposta #95 il: 2010-01-25 18:44:32 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Falso. L'atmosfera di Pandora è simile a quella terrestre, con l'aggiunta di un gas non specificato che fotte gli omarini.In nessun punto del film viene detto che non c'è ossigeno, e quando c'è una falla tutti gridano: "Gas!" :-P

Ovviamente Yoda ha sempre ragione:
"L'atmosfera di Pandora è una miscela tossica di ammoniaca, metano, anidride carbonica, ossigeno, azoto, e anche una piccola percentuale di acido cianidrico."
Non so perchè mi pareva di aver sentito che non ci fosse ossigeno. Autofail.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 2010-01-25 19:04:31 »
Il geek è potente in te, giovane padawan, ma ancora pronto non sei :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #97 il: 2010-01-25 20:42:58 »
Pff! Pivelli!

Il Mio Nome è Remo Williams. Cioè, io studio e pratico le arti marziali, ma il mio maestro non mi ha ancora spiegato quella famosa tecnica che mi permette oggi di camminare sul cemento liquido e domani sull'acqua...

...ma forse perché io sono un Kendoka. Per camminare su superfici liquide ci vuole, che ne so, il Taijiquan (come minimo), oppure lo Shaolin Mistico.

EDIT: e non ditemi che non c'entra una fava, perché è una Tecnica, quindi si presuppone che tutti, con il giusto impegno e molta pratica (mi sembra 15 anni di impegno e pratica costanti), prima o poi ci riescano.
« Ultima modifica: 2010-01-25 20:44:48 da Rafman »

Hoghemaru

• Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
« Risposta #98 il: 2010-01-25 21:03:04 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Pff! Pivelli![/p][p]Il Mio Nome è Remo Williams. Cioè, io studio e pratico le arti marziali, ma il mio maestro non mi ha ancora spiegato quella famosa tecnica che mi permette oggi di camminare sul cemento liquido e domani sull'acqua...[/p][p]...ma forse perché io sono un Kendoka. Per camminare su superfici liquide ci vuole, che ne so, il Taijiquan (come minimo), oppure lo Shaolin Mistico.[/p][p]EDIT: e non ditemi che non c'entra una fava, perché è una Tecnica, quindi si presuppone che tutti, con il giusto impegno e molta pratica (mi sembra 15 anni di impegno e pratica costanti), prima o poi ci riescano.[/p]

mio dio remo williams!

e ci siamo dimenticati di come accende i pezzetti di legno semplicemente sfregandoli con il pollice?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

« Risposta #99 il: 2010-01-25 21:13:16 »
Beh, quello lo so fare pure io. Ed anche mia moglie sa sfregare i bastoncini.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 2010-01-25 23:08:54 »
Anch'io so accendere il fuoco sfregando i bastoncini! Basta scegliere con cura i bastoncini!

Per esempio, quelli che si trovano dentro le scatole di fiammiferi vanno benissimo!  :-)
« Ultima modifica: 2010-01-25 23:09:30 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 2010-01-25 23:19:24 »
fanmail
Nearby Gamersfan mail 34

Hoghemaru

• Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
« Risposta #102 il: 2010-01-25 23:48:25 »
si, ma lui prendeva i pezzi di legno in una mano e li accendeva sfregando IL POLPASTRELLO del pollice su di esso!
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #103 il: 2010-01-27 20:13:10 »
Ragazzi miei, la prossima volta che si discuterà della definizione di "nerd" mi limiterò a linkare questo thread. O_o

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 2010-01-28 01:36:53 »
In rat race, durante una corsa di auto molto veloci, il proiettile sparato per dare il via viene visto fluttuare fuori dal finestrino come se andassero alla stessa velocità.

Invece tutti sanno che anche i proiettili sono soggetti alla forza di gravità.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: