Chiacchieriamo > Generale
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
Francesco Berni:
no, non succede nulla di male se non erro.
almeno anche guardando SG-1 non mi è mai sembrato succedesse nulla di male.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Nessuno parla della Extraordinary Gentlemen League?[/p][p]Del sottomarino che entra nei canali di Venezia? Del radar? Del grammofono olografico?[/p]
--- Termina citazione ---
In quel film anche la mera tempistica è fuori fase; in tal senso, guardatevi Sean Connery e la Leggenda degli Uomini Inutili.
Matteo Suppo:
In stargate i 6 simboli iniziali li avevano trovati in un cartiglio, per questo sapevano che dovevano essere giusti.
Tuttavia anche provando tutte le combinazioni non funzionava (in realtà lo stargate era stato aperto una volta negli anni 50 ma avevano perso un uomo e l'esperimento non era mai stato ripetuto) per cui chiamano Daniel Jackson a risolvere la questione. Lui capisce che i simboli sono costellazioni e che dal tempo in cui era stato usato lo stargate l'ultima volta le stelle si erano mosse e l'indirizzo non era più valido. Calcolano quindi lo spostamento e trovano i nuovi 6 simboli e l'ultimo che è il punto d'origine.
Right?
Edit: Oh noe, quello è quello che succede nel primo episodio della serie éè Ritiro tutto, bullshit.
Francesco Berni:
esatto. lo richiamano in stargate 2 in realtà per la prima volta e i primi 6 simboli sono giusti, mi mancava che avessero perso un uomo però negli anni 50....
sicuramente hai fatto un pò di confusione
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Ho imparato che, per sopravvivere ad un'esplosione nucleare, è sufficiente chiudersi nel frigorifero[/p]
[p]Foderato in piombo, non dimenticartelo; questo è sufficiente non solo a sopravvivere all'esplosione nucleare, ma anche a uscire totalmente indenne dalla conseguente caduta.[/p]
Fridge Power
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa