Chiacchieriamo > Generale

GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.

<< < (16/30) > >>

Ariele Agostini:
Sono più un umanista che uno scienziato, quindi rispondo da umanista: non posso dimenticare le meravigliose CATACOMBE esplorate da Indiana Jones sotto VENEZIA. E no, non parliamo di Mestre, perché esce da un tombino in piazza S. Marco.

Matteo Suppo:
Nessuno parla della Extraordinary Gentlemen League?

Del sottomarino che entra nei canali di Venezia? Del radar? Del grammofono olografico?

Moreno Roncucci:
Vabbè, allora come non citare il TRANSATLANTICO che riesce a navigare nei canali di Venezia nella lega degli straordinari gentleman (film)?   :-)

Sulla crittografia, codici e password c'è una perla bellissima c'è in "Stargate". C'è da aprire un portale che funziona come una cassaforte a combinazione. Bisogna cioè beccare una serie di cifre regolando una serie di "cerchi" concentrici.

Quando arriva il protagonista (un genio, pare) i militari sono bloccati perchè hanno trovato "tutte le cifre, meno l'ultima".

Ora, io vorrei sapere come facevano a sapere che le cifre che avevano trovato erano quelle giuste (c'era un jingle che suonava "cifra giusta" ogni volta che ne trovavano una?), e poi, vabbè che sono militari, ma nessuno a quel punto ha pensato ad andare per TENTATIVI per l'ultima cifra, visto che nella rotellona ce n'erano una pochissime?

[edit: crosspost con Matteo: non si può pensare a boiate nei film su Venezia senza pensare a quel film...]

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Del sottomarino che entra nei canali di Venezia? Del radar? Del grammofono olografico?
--- Termina citazione ---

PULP! (per quanto il film sia urendo.)

Mo' adesso rischiamo anche di parlare male di Verne e del viaggio al centro della Terra? Tzè!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Non trovo un video, ma su IMDB si parla disensori di pressione(tra l'altro l'intera pagina mette il film in testa alla classifica dei filmbrutti).

E fa malissimo, perché è un film bellissimo, la quintessenza degli action movie! ^__^

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]le meravigliose CATACOMBE esplorate da Indiana Jones sotto VENEZIA. E no, non parliamo di Mestre, perché esce da un tombino in piazza S. Marco.

Verissimo! ^__^

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]in "Stargate". C'è da aprire un portale che funziona come una cassaforte a combinazione. Bisogna cioè beccare una serie di cifre regolando una serie di "cerchi" concentrici.[/p][p]Quando arriva il protagonista (un genio, pare) i militari sono bloccati perchè hanno trovato "tutte le cifre, meno l'ultima".[/p]

MA LOL!!!
Domanda: ma se sbagliavano, succedeva qualcosa di MMMMaaaale? Lo dicevano o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa