Chiacchieriamo > Generale

GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.

<< < (18/30) > >>

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]esatto. lo richiamano in stargate 2 in realtà per la prima volta e i primi 6 simboli sono giusti, mi mancava che avessero perso un uomo però negli anni 50....
sicuramente hai fatto un pò di confusione[/p]
--- Termina citazione ---

http://stargate.wikia.com/wiki/The_Torment_of_Tantalus

E comunque

--- Citazione ---Mistakes and Possible Explanations
There is a logical flaw in the film. Since there are thirty-nine symbols on the gate and the first six symbols were known, it would take only thirty-three random tries to open the gate. However, there is a possible explanation. Since the gate actually has nine chevrons, it may have not been known that only seven chevrons were required to reach Abydos.

Francesco Berni:
ok la serie come già detto altrove ancora manca alla mia personale videoteca.
crosspost con l'edit

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Del sottomarino che entra nei canali di Venezia? Del radar? Del grammofono olografico?[/p]
[p]PULP! (per quanto il film sia urendo.)[/p]

No, STEAMPUNK! XD (per quanto mi pianga il cuore ad associare allo Steampunk un film che è una bestemmia contro Alan Moore). Una cosa assolutamente non giustificabile con i topoi del genere in quel film sono i palazzi di Venezia che cadono tipo tesserine del domino O.O

Mr. Mario:
Beh, no, quello è giustificabile perché hanno nominato Leonardo. Ogni volta che in un film si nomina Leonardo succedono le peggio cose. Fateci caso.

Renato Ramonda:
Ovvero: A wizard did it.

(Leonardo e' chiaramente un mago. Guarda la barba!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa