Chiacchieriamo > Generale
GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.
Renato Ramonda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Mai fidarsi di Ummon. Mai fidarsi di una qualunque intelligenza artificiale in genere.
--- Termina citazione ---
...e mai fare accordi con un drago.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]se la notte hai -300 i tuoi atomi sono fermi....e non consideriamo il fatto che è fisicamente impossibile non raggiungere quella temperatura
La scala però qual è? Se sono gradi Fahrenheit, in realtà sono "solo" -184 °C, quindi sarebbe possibile.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]"Due volumi" solo perché in Italia c'è una certa casa editrice a cui piace spezzare i libri in due o tre per farli pagare molto di più
Non solo in Italia viene fatto, l'ultimo libro di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha subito quel fato in originale.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Altrimenti sarebbero anni che Wolverine non potrebbe piegare i polsi
Non necessariamente, basta che gli artigli siano più corti dell'avrambraccio e rientrino fino a lasciare libero il polso; almeno in certe raffigurazioni, mi pare che in tal senso le dimensioni tornino.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]come fa a liberarsi, alla fine del primo film degli x-men?
Ricordo vagamente che taglia con gli artigli - passando attraverso di sé - ciò che lo bloccava; ma non ricordo né le dimensioni, né le modalità, quindi non so se sia plausibile.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Non ricordo bene, ma se lo fa la Terminatrix, è perché prima ha infettato l'auto con i suoi naniti. Lei controlla a distanza quelli, che controllano l'auto da vicino.
Mhhh... Non sono sicuro... Mi pareva che controllasse auto a distanza "via modem".
E già la scena del modem "a bocca" (no, Domon, chètati che non è roba per te) era piuttosto squallidina.
Ma su, su... Se hanno una giustificazione decente non vanno in questo thread. Vorrei le peggio porcherie di ignoranza Hollywoodiana! ^__^
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Altrimenti sarebbero anni che Wolverine non potrebbe piegare i polsi[/p]
[p]Non necessariamente, basta che gli artigli siano più corti dell'avrambraccio e rientrino fino a lasciare libero il polso; almeno in certe raffigurazioni, mi pare che in tal senso le dimensioni tornino.[/p]
Se fosse così, basterebbe tenergli i polsi piegati per impedirgli di estrarli o comunque di usarli agevolmente. In anni non gli ho mai visto visto uscire gli artigli dai palmi. :D
Lavinia:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Ingenua. Le spiegazioni di Hyperion non sono quelle dell'autore, sono quelle di Ummon. Mai fidarsi di Ummon. Mai fidarsi di una qualunque intelligenza artificiale in genere.[/p][p]Io onestamente credo che lui avesse in mente la storia così dall'inizio, che non siano due storie. 'Leoni, tigri ed orsi' mi portano a pensare così. :)[/p]
Maledetto Ummon e i suoi koan. In certe pagine avevo voglia di sbattergli violentemente il libro in testa. Comunque che sia una storia sola, congegnata così fin dall'inizio non l'ho mai messo in dubbio. Per me quell'uomo è un genio e riuscirebbe senza problemi a seguire tutti i livelli di 1001 Notti :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa