Chiacchieriamo > Generale

GenteCheTrovaFesserieNeiFilm: ho una scommessa in ballo.

<< < (12/30) > >>

Hoghemaru:
in Chronicles of Riddick (film che adoro per la sua tamarraggine) finisce in un pianeta prigione chiamato Crematoria, in cui la temperatura oscilla dai +700 gradi di giorno ai -300 di notte.

ebbene, tralasciando il come abbiano fatto a costruire e mantenere una prigione sotterranea su un pianeta del genere, c'è una scena in cui Riddick, Kyra & Co. devono fuggire da questa prigione cercando di non farsi raggiungere dall'alba che incalza alle loro spalle (basta esporsi al sole per venire vaporizzati, succede ad un povero sfigato del loro gruppo che resta indietro).
ad un certo punto Kyra resta indietro e riesce a ripararsi all'ombra di una roccia, al che Riddick dice "ci penso io!": prende un paio di borracce, si bagna con l'equivalente circa un litro e mezzo d'acqua e SI LANCIA IN PIENA ESPOSIZIONE SOLARE PER ANDARE A RECUPERARLA E A MALA PENA GLI EVAPORA L'ACQUA CON CUI SI E' COSPARSO IL CORPO!!!

ora, va bene che sei Riddick, ma a tutto c'è un limite!

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]SI LANCIA IN PIENA ESPOSIZIONE SOLARE PER ANDARE A RECUPERARLA E A MALA PENA GLI EVAPORA L'ACQUA CON CUI SI E' COSPARSO IL CORPO
--- Termina citazione ---

Inoltre: ma se di notte sei a -300... dovrai coprirti un po', no? A memoria, non mi pare abbiano chissà quali protezioni.

Francesco Berni:
se la notte hai -300 i tuoi atomi sono fermi....e non consideriamo il fatto che è fisicamente impossibile non raggiungere quella temperatura....

Hoghemaru:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]se la notte hai -300 i tuoi atomi sono fermi....e non consideriamo il fatto che è fisicamente impossibile non raggiungere quella temperatura....[/p]

infatti! http://it.wikipedia.org/wiki/Zero_assoluto

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Terminator 3, Rise Of The Machines: un computer controlla a distanza AUTO DELLA POLIZIA, tipo auto radiocomandate.
Forse è ambientato nel futuro, ok, ma mi pare poco plausibile lo stesso... Sembrano auto normalissime. O_O[/p]

Non ricordo bene, ma se lo fa la Terminatrix, è perché prima ha infettato l'auto con i suoi naniti. Lei controlla a distanza quelli, che controllano l'auto da vicino.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Comunque ci sono prima i due volumi di Ilium, poi i due di Olympos.[/p]

"Due volumi" solo perché in Italia c'è una certa casa editrice a cui piace spezzare i libri in due o tre per farli pagare molto di più.

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]COME PORCA VACCA FAI A PIEGARE LE BRACCIA CON DUE KATANE CHE ARRIVANO FINO ALLE SPALLE?[/p]
[p]Vero; aggiungo che c'è anche nel secondo, con la tipa che ha le unghie che le escono. Lì si ignorano le basi dell'anatomia...[/p]

Semplice. Le katane, artigli o quant'altro sono in forma fluida finché sono ritratti. :)

Altrimenti sarebbero anni che Wolverine non potrebbe piegare i polsi. Ma visto che parliamo di lui, come fa a liberarsi, alla fine del primo film degli x-men?

--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]Ah, un'altra cavolat è inHancock.
A un certo punto Will Smith fionda per aria un bulletto; quindi chiacchiera per qualche minuto con Charlize Theron, e dopo il ragazzino (tutto quello che sale, prima o poi scende) torna giù a velocità stratosferica; Hancock allunga un braccio e lo ferma di colpo a poche decine di centimetri dall'asfalto.
Ecco, io immaginavo già il bimbetto sparpagliato per il viale, invece se ne va sgambettando libero e felice come un coniglietto.[/p]

Su questo punto, ovvero sulla decelerazione, c'è una litigata anche in Big Bang Theory. Per quanto mi riguarda, i muscoli superiori di Superman e di Hancock assorbono istantaneamente tutta la quantità di moto. E' questo in realtà, il segreto della superforza, rilasciare la quantità di moto che hai assorbito. :)

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]Poi certo, leggi Endymion e ti parte l'embolo: "Oh cacchio e' vero, tutta questa roba qua era rimasta aperta!". Pero' e' una storia molto diversa :)[/p]
[p]Più precisamente: leggiEndymione pensi: "Oh cavolo, ha fatto tabula rasa di tutte le spiegazioni che aveva dato inHyperion!" e non sai se detestarlo o adorarlo ancora di più :D (personalmente preferiscoHyperion)[/p]

Ingenua. Le spiegazioni di Hyperion non sono quelle dell'autore, sono quelle di Ummon. Mai fidarsi di Ummon. Mai fidarsi di una qualunque intelligenza artificiale in genere.

Io onestamente credo che lui avesse in mente la storia così dall'inizio, che non siano due storie. 'Leoni, tigri ed orsi' mi portano a pensare così. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa