Archivio > General

Curiosità sui Live

<< < (4/8) > >>

Ivano P.:

--- Citazione ---Se comprendi i Murder Party...
--- Termina citazione ---

Le tecniche alla fine sono le stesse per i MP che possono essere definiti live.

I più diffusi sicuramente sono quelli ad azione ininterrotta (Fantasy, mafiosi, Star Wars o Cyberpunk)

Seguono quelli in cui quando usi il sistema fermi il gioco (Vampiri e qualche Cthuluh live)

Poi credo che i "freeform" almeno nell' ambiente ludico siano assolutamente i più fatti anche escludendo i murder party

Davide Losito - ( Khana ):
hm, l'avevo detto perché mi aspettavo di vedere i MP più in alto nella posizione... ma in effetti sono io che ho questo braindamage che non mi permette di vedere quelli della prima categoria...
Cioè, sono proprio fuori dalla mia sfera di divertimento, soprattutto i Fantasy da "non hai piegato di 90° il braccio prima di colpire, quindi non hai fatto danni..."
meh... :/

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Seguono quelli in cui quando usi il sistema fermi il gioco (Vampiri e qualche Cthuluh live)

Solo questi purtroppo... :-(

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]sono proprio fuori dalla mia sfera di divertimento, soprattutto i Fantasy da "non hai piegato di 90° il braccio prima di colpire, quindi non hai fatto danni..."

Gente che dovrebbe seriamente dare un'occhiata a cos'è veramente la scherma...

Davide Losito - ( Khana ):
sob... non dirmelo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa