Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Il veto di cani nella vigna!
Trevor Devalle:
[OT] Ma il fatto che la versione di Annalise italiana sia cosi chiara non è solo opera di Moreno che si è fatto un mazzo a tarallo per fare un buon lavoro? Da quello che ne sapevo la versione originale non era chiarissima, ma magari quella che ho sentito è solo una leggenda metropolitana [/OT]
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì però una cosa così vitale poteva incorniciarla e darci un nome cappero.
--- Termina citazione ---
Anche per me. Come è scritta sembra più un consiglio tra tanti, se non leggessi i forum probabilmente non mi ricorderei dell'esistenza di questo veto.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Quando Moreno ci bannera per quello che abbiamo detto fonderempo un nuovo forum che si chiamerà:[/p][p]GenteCheCredoCheOgniRegolaDiVCaniSiaImportanteMaChePotevaEessereScrittoMeglio :)[/p]
--- Termina citazione ---
Tranquilli che non viene bannato nessuno: io con Moreno ci discutevo (con rispetto reciproco) da quando GenteCheGioca era il Narraforum, sulla chiarezza di alcuni punti dei manuali.
Sulla questione "autorità", forse non c'è una divisione chiara e tagliata con l'accetta al micron perché non è mai successo (in AP) che si arrivasse a tentare di vetare gli apporti del GM (sto ipotizzando).
Emanuele Borio:
Da parte mia come Master, è già successo ben 8 volte(contate), che mi vetassero un qualcosa.(2 volte alla COTTO XD)
Da giocatore veti a pioggia :O
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]E io che mi illudevo di avere un moroso eterosessuale... sigh...
--- Termina citazione ---
e allora cosa ci faceva con te? :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa