Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Il veto di cani nella vigna!

<< < (8/16) > >>

Trevor Devalle:
[OT] Ma il fatto che la versione di Annalise italiana sia cosi chiara non è solo opera di Moreno che si è fatto un mazzo a tarallo per fare un buon lavoro? Da quello che ne sapevo la versione originale non era chiarissima, ma magari quella che ho sentito è solo una leggenda metropolitana [/OT]

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì però una cosa così vitale poteva incorniciarla e darci un nome cappero.
--- Termina citazione ---

Anche per me. Come è scritta sembra più un consiglio tra tanti, se non leggessi i forum probabilmente non mi ricorderei dell'esistenza di questo veto.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Quando Moreno ci bannera per quello che abbiamo detto fonderempo un nuovo forum che si chiamerà:[/p][p]GenteCheCredoCheOgniRegolaDiVCaniSiaImportanteMaChePotevaEessereScrittoMeglio :)[/p]

Tranquilli che non viene bannato nessuno: io con Moreno ci discutevo (con rispetto reciproco) da quando GenteCheGioca era il Narraforum, sulla chiarezza di alcuni punti dei manuali.
Sulla questione "autorità", forse non c'è una divisione chiara e tagliata con l'accetta al micron perché non è mai successo (in AP) che si arrivasse a tentare di vetare gli apporti del GM (sto ipotizzando).

Emanuele Borio:
Da parte mia come Master, è già successo ben 8 volte(contate), che mi vetassero un qualcosa.(2 volte alla COTTO XD)

Da giocatore veti a pioggia :O

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]E io che mi illudevo di avere un moroso eterosessuale... sigh...

e allora cosa ci faceva con te? :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa