Chiacchieriamo > Generale
appena arrivato
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]Sarebbe lungo da spiegare, in breve si potrebbe dire che ha ribaltato il modo di approcciare il problema, invece di pensare al modo migliore per organizzare dei dati, ha pensato ad un modo per creare modi di organizzare i dati... ma forse ti ho confuso ancora di più. :P
--- Termina citazione ---
Guarda, io sto all'informatica come Bud Spencer alla danza classica, ma posso dirti che non è esattamente così.
The Forge e la Indie Revolution hanno rivoluzionato più e più volte il modo di approcciare il gioco, non ha creato un singolo modo diverso per approcciare problema. Ha creato un modo migliore per approcciare il problema per ogni gioco creato, e ogni modo era diverso. Non esiste il confronto tra "tradizionale" e "nuovo", perché il "nuovo" è una costellazione di giochi, uno diverso dall'altro in modi che prima non si sospettava neppure, a volte in contrasto e spessissimo che salgono sulle spalle l'uno dell'altro per creare qualcosa di ancora diverso... ma basta con questi discorsi. Davvero, l'unica è giocare, giocare e giocare ancora.
Fabio Succi Cimentini:
Ezio, posso dire che devi trovarti un megafono e diventeresti il leader universale del sindacato italiano? :°D E su che paragoni a parte le credenziali di adoratore di Nessundove e steampunkista, oltre che curioso, sono già ottime.
Comunque, @Eugenio: faccio il primo a elogiarti per il nick, ottimo gusto, e benvenuto! E se vuoi già farti un'idea la sezione Gioca ha una bella collezione di play-by-forum, magari parziali rispetto ad una giocata dal vivo, ma sempre interessanti e sfiziosi.
(Non sto facendo pubblicità al lurkaggio dei miei, davvero no *Faccia di bronzo ON*)
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]Il mio problema è la mancanza di tempo (impegni vari, lavoro, famiglia, ecc..) a meno che tu non controlli un varco dimensionale sarà difficile :)
Ti ringrazio comunque per la disponibilità.
--- Termina citazione ---
Io ti consiglierei di farti qualche partita via forum o google wave, non è esattamente come giocare al tavolo, ma è divertente comunque ed è facile da far combaciare anche con orari impossibili.
imbrattabit:
Il play-by-forum potrebbe essere una buona idea, mi documento.
Emanuele Borio:
Se ne vuoi iniziare uno di Cani nella Vigna, anche perchè ormai sono fritto con sti PbF(uno in più ormai non mi cambia niente, sono già andato XD), io ci sono, sia da Master che da giocatore volendo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa