Chiacchieriamo > Generale
appena arrivato
Ezio:
Non cito Coyote perché di fatto non la conosco (di suo ho solo Covenant e a lettura non mi ha mai invitato molto, anche se vorrei provarlo prima di giudicare) e non vorrei dire stronzate ;-)
Se dite che anche i giochi di Coyote sono belli... allora ok ^^
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]Non credo avrò modo di giocare (non faccio una sessione da anni)
--- Termina citazione ---
inaccettabile. dacci le tue coordinate.
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]che è stato il passaggio da csv a xml per i sistemi di trasmissione dati.
che cosa ha fatto? :)
Lavinia:
Benvenuto!
Per i consigli di gioco, appoggio quanto detto dagli altri. Se hai apprezzato Nessun Dove, allora l'ambientazione di Non cedere al sonno ti piacerà visto che quel libro è una delle fonti di ispirazione e si vede. Inoltre dà molte informazioni sull'ambientazione, ma su di esse puoi liberamente innestare le idee malate che di sicuro ti verranno (o attenerti a Incubi e luoghi forniti dal manuale, funziona bene in entrambi i casi).
Per il giocare: come ti hanno già detto qualcuno a Roma c'è, Adam è sparito da un po' ma se ricompare puoi chiedere a lui (così potete organizzarvi in caso vogliate viaggiare per convention...). Ti consiglio di valuare l'InterNosCon, è un'ottima occasione per provare tanti giochi diversi, conoscere gente e divertirsi tutti assieme :-)
imbrattabit:
--- Citazione ---
[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]Non credo avrò modo di giocare (non faccio una sessione da anni)[/p]
[p]inaccettabile. dacci le tue coordinate.
Il mio problema è la mancanza di tempo (impegni vari, lavoro, famiglia, ecc..) a meno che tu non controlli un varco dimensionale sarà difficile :)
Ti ringrazio comunque per la disponibilità.
--- Citazione ---
[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]che è stato il passaggio da csv a xml per i sistemi di trasmissione dati.[/p]