Chiacchieriamo > Generale
appena arrivato
Ezio:
Non cito Coyote perché di fatto non la conosco (di suo ho solo Covenant e a lettura non mi ha mai invitato molto, anche se vorrei provarlo prima di giudicare) e non vorrei dire stronzate ;-)
Se dite che anche i giochi di Coyote sono belli... allora ok ^^
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]Non credo avrò modo di giocare (non faccio una sessione da anni)
--- Termina citazione ---
inaccettabile. dacci le tue coordinate.
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]che è stato il passaggio da csv a xml per i sistemi di trasmissione dati.
che cosa ha fatto? :)
Lavinia:
Benvenuto!
Per i consigli di gioco, appoggio quanto detto dagli altri. Se hai apprezzato Nessun Dove, allora l'ambientazione di Non cedere al sonno ti piacerà visto che quel libro è una delle fonti di ispirazione e si vede. Inoltre dà molte informazioni sull'ambientazione, ma su di esse puoi liberamente innestare le idee malate che di sicuro ti verranno (o attenerti a Incubi e luoghi forniti dal manuale, funziona bene in entrambi i casi).
Per il giocare: come ti hanno già detto qualcuno a Roma c'è, Adam è sparito da un po' ma se ricompare puoi chiedere a lui (così potete organizzarvi in caso vogliate viaggiare per convention...). Ti consiglio di valuare l'InterNosCon, è un'ottima occasione per provare tanti giochi diversi, conoscere gente e divertirsi tutti assieme :-)
imbrattabit:
--- Citazione ---
[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]Non credo avrò modo di giocare (non faccio una sessione da anni)[/p]
[p]inaccettabile. dacci le tue coordinate.
Il mio problema è la mancanza di tempo (impegni vari, lavoro, famiglia, ecc..) a meno che tu non controlli un varco dimensionale sarà difficile :)
Ti ringrazio comunque per la disponibilità.
--- Citazione ---
[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]che è stato il passaggio da csv a xml per i sistemi di trasmissione dati.[/p]
[p]che cosa ha fatto? :)[/p]
Sarebbe lungo da spiegare, in breve si potrebbe dire che ha ribaltato il modo di approcciare il problema, invece di pensare al modo migliore per organizzare dei dati, ha pensato ad un modo per creare modi di organizzare i dati... ma forse ti ho confuso ancora di più. :P
@ lavinia
Non cedere al sonno lo prenderò sicuramente.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E cioè Cani nella Vigna. È davvero ben fatto, e ti dico già di non stare a guardare l'ambientazione, in quanto a prima vista può sembrare strana o stupida, ma di provare davvero a capire il gioco, in quanto molte persone leggono una cosa come "ragazzini mormoni armati di pistole che vanno in giro a punire i cattivi".
In realtà è più "voi siete la Legge di Dio e degli Uomini, mandati a salvare e punire" (se non ti sembra figo questo, non so bene cosa può esserlo).
CnV ha anche l'ulteriore vantaggio che il manuale contiene UN SACCO di consigli "per chi gioca da anni (ai GdR tradizionali)" che aiutano a superare gli ostacoli mentali.
Per tutto il resto, Basta ChiedereTM qui sul forum! ^__^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa