Chiacchieriamo > Generale

appena arrivato

<< < (5/6) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Benvenuto Eugenio! :-)

Sì, sottoscrivo quello che ha scritto Ezio. Tieni sempre davvero in considerazione come ogni gioco che ti hanno presentato gli altri sia un mondo a parte. Non sono diversi quanto D&D e Vampiri, e nemmeno quanto Monopoli e Risiko... Sono diversi tra loro quanto lo possono essere Monopoli, nascondino, Age of Empires, braccio di ferro, solitario, il gioco della bottiglia, scacchi, la gara di bevute... Eccetera eccetera eccetera... ^-^

imbrattabit:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Se ne vuoi iniziare uno di Cani nella Vigna, anche perchè ormai sono fritto con sti PbF(uno in più ormai non mi cambia niente, sono già andato XD), io ci sono, sia da Master che da giocatore volendo.[/p]
--- Termina citazione ---

Beh ci provo... devo ancora capire come funziona :)

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Benvenuto Eugenio! :-)[/p][p]Sì, sottoscrivo quello che ha scritto Ezio. Tieni sempre davvero in considerazione come ogni gioco che ti hanno presentato gli altri sia un mondo a parte. Non sono diversi quanto D&D e Vampiri, e nemmeno quanto Monopoli e Risiko... Sono diversi tra loro quanto lo possono essere Monopoli, nascondino, Age of Empires, braccio di ferro, solitario, il gioco della bottiglia, scacchi, la gara di bevute... Eccetera eccetera eccetera... ^-^[/p]

Grazie Paolo,
la cosa delle differenze mi è chiara, l'esempio che avevo fatto mirava a questo... mi sa che ho sbagliato tema :P

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]Il mio problema è la mancanza di tempo (impegni vari, lavoro, famiglia, ecc..) a meno che tu non controlli un varco dimensionale sarà difficile :)

È comunque molto più facile che tu riesca a trovare una sera di tempo per provare un gioco di oggi, invece che il tempo per ritornare ai giochi di ieri. Perché al momento ci sono in circolazione un nutrito numero di giochi che sono fatti per giocarli in una sera... e tanti altri, seppure concepiti per tempi più lunghi, in una sessione si riesce comunque ad "assaggiarli" con una certa soddisfazione.

A Roma se non erro c'è anche il nostro vulcanico Hasimir...

Io ti consiglio di aprire un topic nella categoria "cerco giocatori", specificando che vorresti provare qualcosa di nuovo ma che hai pochissimo tempo. Secondo me qualcosa ne nascerà comunque...

Emanuele Borio:
@Lollapalooza
Ho fatto la proposta per il Play by Forum di Cani nella Vigna QUI.
Ho avuto discreto successo, in quanto ci sono già due iscritti oltre a me e te ò_ò.

Se sei sempre disposto a provare aspetto 24h per vedere se qualcun'altro si inserisce e poi apro il Topic di Organizzazione.

imbrattabit:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]@Lollapalooza
Se sei sempre disposto a provare aspetto 24h per vedere se qualcun'altro si inserisce e poi apro il Topic di Organizzazione.[/p]

Proviamo :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa