Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Conflicts

<< < (11/41) > >>

Ivan Repetto:
Il problema della fuga di gruppo che dovrei realizzare io è che siamo tutti distanti e impegnati, o descrivo un effetto magico globale, o muovo i vostri pg ma non so se posso o almeno...queste sono le opzioni che mi son venute in mente fino ad ora

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Il problema della fuga di gruppo che dovrei realizzare io è che siamo tutti distanti e impegnati, o descrivo un effetto magico globale, o muovo i vostri pg ma non so se posso o almeno...queste sono le opzioni che mi son venute in mente fino ad ora[/p]
--- Termina citazione ---

Pensi troppo complesso :p! Evochi un muro di energia temporaneo che ci da tempo di fuggire (lo avrei fatto io se non avessi già agito, un muro di fuoco tra noi ed i soldati!) oppure una cortina fumogena, oppure trovi una via di fuga che richiudi facendoci crollare le rocce sopra e così via!

Carlo Antonioli:
Ma per dindirindina, tutte le cose interessanti capitano sempre quando non ci sono.

Io sono per la fuga a cavallo o sui tetti. In alternativa anche in moto sarebbe divertente.

Fabio Succi Cimentini:
Io sono per far aprire in due il Mar Rosso mare di soldati immobilizzato magicamente, con la fila di Misteriosi Assalitori Incappucciati e Non che percorre di corsa il corridoio umano così formato andando verso le montagne :°D

Emanuele Borio:
Mi pareva che il principe dovesse ancora battere il suo goal a difficoltà due per non farsi riconoscere.

Comunque se il conflitto è finito mi aggiusto le Statistiche.

La Strike Pool inutilizzata torna alla Action Pool, mentre i Charge vengono dimezzati. Uso l'awesome Token per tenerli senza dimezzarli.

STATUS
Action Pool: 10 / Strike Pool:  0/ Charge Pool: 2
Difesa: 3
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Soulboun Weapon Attualmente impugnata: Shards of Eerya

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa