Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Ivan Repetto:
Pritt
La situazione si è fatta ancora più scottante, urge una fuga rapida e silenziosa...*e cosa ci stò a fare altrimenti?*
Mi inginocchio e appoggio la mano destra meccanica sul terreno springionando una forte energia magica, perfino gli occhi mi brillano per alcuni attimi
Davanti ad ognuno dei nostri avversari emerge da una pozza nera vicino ad ognuno di loro creata dalla magia un essere che ha le fattezze di un omino di cera, la cui cera però sembra composta di un liquido denso e nero...come la notte.
Le figure nere si gettano sui nostri avversari, esplodendo a pochi centimetri da loro avvolgendoli e racchiudendoli in una bolla nerastra di di liquido rilucente
"Per di qua"
Intimo ai miei compagni
"Non rimarranno intrappolati per molto...ma noi avremo il tempo di svignarcela comunque, seguitemi"
Imbocco seguito dai compagni un vicolo laterale, arrivati a metà sussurro delle parole magiche e una corda di pura energia si materializza verso l'alto, verso i tetti, appesa all'aria come fosse il più solido dei rinforzi
"Saliamo e passiamo dai tetti, non ci cercheranno subito qua sopra"
Mi arrampico sulla corda salendo furtivamente
"Su..andiamo"
Arrivati in cima al tetto, guido il gruppo tetto per tetto, trave per trave "Non dobbiamo farci vedere..usciamo di qui....andiamo...non fatevi scoprire...fate bene attenzione a dove mettete i piedi"
Carlo Antonioli:
Ho il viziaccio di dormire dopo una certa ora. XD
Se posso prendere il goal lo faccio. Appena riesco edito con la mia azione.
Carlo Antonioli:
goal - Nascondere Dara [2]
La finestra non è stata una buona idea, penso rialzandomi, proviamo le scale.
Arrivo al piano superiore e provo una porta.
Due soldati, spaventati, reagiscono al mio ingresso improvviso.
La punta di una picca guizza verso di me, afferro l'asta e la devio dentro il petto del suo compagno, mentre gli giro la testa con un calcio.
Mentre si accasciano a terra, mi rendo conto con sgomento che si tratta di guardie dell'impero e soffoco un'imprecazione.
Se ora mi riconoscono, sono guai.
tiro 4 strike + 3 di martial arts, descrivo il finale dopo il tiro.
#DiceRoller( 7d6 )
Renato Salzano:
Eh si, manca ancora l'azione di Ambreus. Ambreus vai e prova a prendere il goal.
Buona narrazione, devi cercare appunto di lasciare spazio per le azioni che sai che i tuoi compagni stanno provando a fare (il goal di Ambreus in questo caso).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa