Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Ivan Repetto:
Pritt
Achievement
Strike Dice 2 + Ability Dice(Furtivity) 4
1 3 3 3 5 6
Successo giusto? Scappiamo tutti, a più tardi la risoluzione completa
Emanuele Borio:
Ehm... Sì... Ok... Ma non dovevamo nascondere il principe prima? ò_ò
Vabbè comunque va bene anche così.
Quindi conflitto finito? Character scene?
Ivan Repetto:
Avevo capito si potesse fare anche dopo, comunque ho voluto subito tirare i dadi più che altro perchè era la cosa più rapida da fare e poi aggiustavo la narrazione, teoricamente poteva tranquillamente postare Ambreus prima di me, so che non sarebbe molto politically correct ma volendo si può fare così, attendere anche lui e fargli fare la mossa, alla fine non ho ancora narrato e non credo gli sarà difficile passare un goal da 2
Poi un'altra cosa, posso narrare qualsiasi cosa mi venga in mente per far scappare tutti? tipo anche addormentare tutti gli altri e scappare prendendogli i cavalli?
Renato Salzano:
Il master conferma: narra quello che vuoi. Se poi è esagerato e truzzo è anche meglio :)
Si, se scappate poi passiamo alla CS.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Poi un'altra cosa, posso narrare qualsiasi cosa mi venga in mente per far scappare tutti? tipo anche addormentare tutti gli altri e scappare prendendogli i cavalli?
--- Termina citazione ---
Da un punto di vista puramente teorico si, però in fondo ci stiamo ritirando da uno scontro senza aver vinto, quindi sarebbe meglio ecco... Evitare di vincere :p (in più, ci sarebbe il problema di coerenza interna del perché se hai un potere così "Awesome" non viene usato di continuo!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa