Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Conflicts

<< < (3/41) > >>

Ivan Repetto:
Pritt

Manovra

Dal braccio destro l'energia magica sale fino ai tatuaggi, questi si illuminano per un attimo di una luce intensa, sorrido compiaciuto sentendo la magia dentro di me.
Lan passa da sopra, vorrà dire che passerò da sotto, con uno scatto fulmineo corro verso di loro e..a pochi metri, la mia figura si triplica, ognuna davanti ad uno di quei soldati, questi ancora con i fucili puntati in alto grazie alla manovra di Cyan rimangono un attimo disorientati vedendo tre me che incuranti del pericolo gli si fanno addosso e....gli passano attraverso come fossero fantasmi, nascosto dietro una delle mie immagini illusorie ero saltato con una capriola oltre la testa del soldato al centro passando oltre, mi fermo un attimo dopo una decina di metri di corsa ad osservare la situazione per capire meglio la prossima mossa, girarmi e continuare a correre? O fermarsi a combattere?

Action Dice 3 + Arcano 3 + Quicken 1

1 1 1 4 4 6 6

Ivan Repetto:
Statistiche:
-Action Pool: 7 / Stryke Pool: 2 / Charge Pool: 2/6

-Difesa: 4

-Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

-SoulBound Weapon: Right Arm

Non so quanto metagame si possa fare qui, comunque siccome è la prima volta che gioco, mi converrebbe ritirare i fallimenti? o è meglio avendo accumulato comunque 2 cariche anche se con una Strike Pool poco piena tenere il tratto marchiato quando avrò più dadi di ritirare?

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Non so quanto metagame si possa fare qui, comunque siccome è la prima volta che gioco, mi converrebbe ritirare i fallimenti? o è meglio avendo accumulato comunque 2 cariche anche se con una Strike Pool poco piena tenere il tratto marchiato quando avrò più dadi di ritirare?
--- Termina citazione ---

Beh alla fine con 7 dadi tirati la media è 4-5 successi, quindi ci stai!

Ti conviene tenere il ritiro per situazioni sfigatissime, quando tipo fai 2-3 successi con 10 dadi (gasp)!

Renato Salzano:
Si, confermo che è una squadra, e infatti ricordatevi i vincoli in descrizione:

* Potete ferire al massimo per ora uno dei tre

Per essere chiari:
Squadra di infiltratori - Squadra
AP: 10; Difesa: 2; Wound: 2; Abilità - Competenza: 4.
Poteri: body resistance, darkvision, leap strike.

Emanuele Borio:
Ok, allora aspettiamo la loro azione e poi ci diamo giù di brutto XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa