Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Conflicts

<< < (2/41) > >>

Marco Amicone:
Manovra anche per me:

Attende i tre tetri figuri uscire dal portale, con la spada poggiata sulla spalla. Una volta usciti dal portale i tre si aprono a ventaglio, preparando le loro strane armi.
"Oh beh, questa la voglio vedere..."
Sogghigna mentre si prepara ad estrarre l'arma... In tempo per venir stordito dalla granata di Crystal, che atterra a pochi metri da lui...
"Ma che diavolo..." Prima di finire la frase balza via istintivamente. A ben vedere, visto che una scarica di proiettili colpisce una il punto dove era una frazione di secondo prima...
"Giocate sporco, allora! Non aspettatevi che ve la dia buona!" detto questo scatta verso i tre, senza ancora sfoderare Burning Earth, con un solo largo fendente colpisce i tre fucili dei suoi avversari prima che questi possano reagire e li costringe a sparare in aria, senza che questi arrechino danno a nessuno.
Infine carica un colpo tenendo la spada con entrambe le mani contro l'addome del soldato al centro, colpendolo in pieno e facendolo volare verso il muro...

Uso 3 dadi Action +4 per Scherma

#DiceRoller(7d6)

Marco Amicone:
STATUS
Action Pool: 7 / Strike Pool: 3 / Charge Pool: 2/6
Difesa: 3+1 (Shielded)
Ferite: 3
Condition Attuali:
- Shielded
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Burning Earth

Fabio Succi Cimentini:
Manovra

Tre. Sono in tre con armi da fuoco, in uno spazio ristretto. Sarebbe uno svantaggio, ma lei sa cosa fare.
Lan può ancora combattere in questo spazio, mentre gli altri cercano un modo per uscire e farsi seguire guadagnando il vantaggio del campo aperto; ma lei prima di tutto deve pensare ad azzerare lo spazio che la divide dall'avversario.
Può già vedere un'arma puntata su di lei mentre corre verso la figura più sulla sinistra, tenendosi il muro vicino; potrebbe quasi sentire il dito che clicca sull'innesco - sentirà solo dopo lo sparo in aria a vuoto.
A quel punto inclina rapidamente il ginocchio destro; poi salta a sinistra, verso il muro.

E' un momento fluido, in cui quasi senza stacchi bruschi appoggia prima il piede sinistro sul muro poi si dà lo slancio per restare in volo, quasi planando verso l'avversario; è un momento in cui ricorda di essere stata ragazzina, correndo sulla torre più alta di Forte Leone. C'erano ancora le travature in quegli anni, dopo il restauro del castello, e lei saltava da una all'altra sbracciandosi e invitando Dara a fare lo stesso. Ricorda che una volta stava per cadere di tanti metri, se non si fosse aggrappata all'ultima a una trave sottostante, e i secondi della rischiosa caduta erano scorsi lentissimi come se avesse la vita davanti.
Come sembrano scorrere, solo che ora le sembra di essere una rondine in planata - di essere carezzata dal vento mentre atterra accanto al nemico. E subito si prepara a colpire.

3 Action +3 Grazia +1 Quickened

#DiceRoller(7d6)

Fabio Succi Cimentini:
Action Pool: 7 / Strike Pool: 4 / Charge Pool: 1
Difesa: 4
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Regulus Chevalier


Awesome Token: 1

 ( EDIT: Già risposto -> Domanda: ma se ho raggranellato 6 dadi ma non posso, prendo comunque l'Awesome Token? 9

Fabio Succi Cimentini:
Domanda: Renato, ce la confermi come Squadra? (Ai fini delle nostre descrizioni di Manovre e Strike.)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa