Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Conflicts

<< < (4/41) > >>

Fabio Succi Cimentini:
E pure il povero Principino u_u Che altrimenti non può 'avviarsi verso la grandezza' e fomentare i deliri della mia Piggì

Carlo Antonioli:
Manovra

Vedo schizzare tutti di qua e di la, alla fine rimango come uno stoccafisso in mezzo al vicolo.
Vedo uno degli assalitori sollevare la canna dell'arma verso di me.
"Ohi, ohi" penso, e d'istinto mi tuffo nella finestra alla mia destra.
Contorniato da centinaia di cristalli di vetro luccicanti, tocco terra in un'ampia stanza.
"Però, non credevo di essere così in forma" mi dico, mentre continuo a correre.

Pochi attimi dopo e poche decine di metri più avanti, un'altra finestra si spalanca in faccia a chi aveva osato spararmi...

3 Action + 4 Quickness + 1 Quickened

#DiceRoller( 8d6 )

Carlo Antonioli:
aggiungo 1 charge per il mantello

STATUS

Action Pool: 7 / Strike Pool:4 / Charge Pool: 2/8
Difesa: 1+1 (Shielded)
Ferite: 4
Condition Attuali:
- Shielded
- Quickened

Awesome Token: 1

Renato Salzano:
Manovra

Gli assalitori non rimangono troppo scombussolati, e ognuno pare prendersi cura di chi gli è più vicino.

L'assalitore colpito da Cyan effettivamente viene sbalzato indietro, ma sfrutta l'attacco irruento di Cyan per fare una mossa elegante e sfruttare la sua stessa foga per sbilanciarlo e farlo cadere insieme a se. Fa un paio di capriole, e si rimette in piedi prontamente appoggiandosi al muro, e tirando fuori la sua pistola puntando a Cyan caduto a un tre metri da lui.

Lan prova a colpire il suo avversario, ma il suo colpo finisce su una specie di ventaglio di metallo che sembra apparire dal nulla. Il suo avversario fa un paio di passi indietro, e si mette in posa, come a sfidarla a farsi avanti.

L'ultimo assalitore, quando Dara spalanca la finestra è pronto ad accoglierlo, e un calcio rapidissimo prende Dara in faccia, sbalzandolo a terra. Poi l'assalitore sferra un'altro calcio dritto e la finestra dalla quale voleva uscire va in mille pezzi vicino a lui, spargendo pezzi di vetro pericolosamente vicino al suo viso.

Spendo 4 AP + 4 di abilità per 8 dadi in tutto:

#DiceRoller( 8d6 )

Renato Salzano:
Non male :)
Scelgo i 5 migliori, quindi 3 strike e 2 charge.

Squadra di Assalitori - Squadra
AP: 6 - Wound: 2 - Difesa: 2 - SP: 3 - CP: 2/6

A voi la scena :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa