Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 99366 volte)

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #240 il: 2010-03-17 23:07:36 »
Crystal si veste distrattamente, come rapita dall'ambiente molto particolare, e risponde in ritardo alla domanda di Lan "Dipende. Nel mio tempo ci sono diversi, ehm... Metodi. Però gli uomini rimangono uomini, cara. Non pensare che perchè io mi comporti in modo diverso, non sia al corrente di certe cosucce, ma è bellissimo tenerli sulle spine, ah!". E le fa un occhiolino complice mentre si infila la tunica. "L'innocenza è la più forte delle armi, amica mia. Stai sciolta e vedrai che magari ti diverti anche". E condisce il tutto con uno smagliante sorriso.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #241 il: 2010-03-18 00:43:09 »
Inarca un sopracciglio alle parole della rossa... Già non si fidava da prima, ora pure questo?
"Non ho la minima intenzione di spogliarmi così tanto per..."
Nota poi che invece la maggioranza del gruppo è lesta a togliersi i vestiti, sospira profondamente.
"Guarda che mi tocca fare... Beh ma la mia spada non la lascio, mi sento nudo senza... Cioè intendo... Oh, andate al diavolo!"
Liquida la questione con un gesto della mano per poi togliersi i vestiti, borbottando... Per farlo è costretto anche a sciogliere la fasciatura che gli copre l'intero braccio sinistro, rivelando così il fatto che l'arto è ormai simile ad un lago di lava che si sta raffreddando. Osserva di sottecchi una guardia, senza una ragione precisa...
"Che ti guardi tu? Ma pensa te..."
Ed avanza attraversando il fantomatico vapore con in mano Burning Earth, senza farsi troppi problemi.

« Risposta #242 il: 2010-03-18 09:04:03 »
Il principe si infila il mantello sopra i vestiti, brontolando tra se. Vedere tutti quei corpi nudi senza poter far nulla è tutt'altro che rilassante.

"Spero tu abbia conservato i conigli, Cyan. Almeno uno dei miei appetiti, oggi, lo vorrei soddisfare."

« Risposta #243 il: 2010-03-18 21:24:53 »
Pritt

Si avvicina a Cyan mentre parla seccamente alla guardia, alza il suo braccio meccanico facendolo passare davanti al naso del soldato

"Non siamo troppo diversi dopotutto" sorride tra i denti "Interessante...interessante"...uno dei mantelli dal simbolo arcano vola dolcemente fino a lui a ad un suo gesto afflosciandosi sulle spalle..il mago se lo sistema meglio e continua a camminare

"Come è successo?" Chiede a Cyan continuando a guardare dritto davanti a sè

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #244 il: 2010-03-19 10:49:40 »
Lan è notevolmente di pessimo umore quando emerge di nuovo dal vapore e prende a due mani una tunica azzurra, inguinandosi subito al suo interno. Purtroppo i consigli di Crystal per ora non entrano tanto nella testa. Che vorrebbe dire stai sciolta e ti diverti anche, per esempio? C'è qualcosa di sbagliato nel loro modo di comunicare, già.
"Giuro che alla prossima vestizione prendo chiunque sia quest'astro di saggezza e gli somministro una bella lezioncina da non dimenticare." Digrigna i denti.
Poi, mentre sta per andare ad aprire la porta di legno, le viene in mente che manca qualcosa.
Porta una mano alla fronte.
"Scusate un attimo, torno subito. O meglio, torniamo." Sospira. "Andate pure avanti nel mentre." E corre all'indietro.

Fortunatamente lo spazio che li separa da dove avevano incontrato la rossa non è tanto. Ma non arriva neanche lì, che si mette a chiamarlo a voce.
"Dara! Ascolta... è meglio che parli anche tu col mago." Non lo vede ancora, ma cerca di rivolgersi al punto dove doveva stare prima. Cerca di sopprimere l'irritazione con cui l'ha trattato prima, non sarebbe giusto. "Potrebbe aiutarti contro i tuoi dubbi, ti ricordi? Raggiungimi, per favore!"
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 2010-03-19 14:32:37 »
Crystal guarda pensierosa Lan che si allontana, e il suo acume leggendario comincia a mettersi in moto. "Dopo tutto questo devo parlare con lei", pensa mentre avanza verso l'ignoto.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #246 il: 2010-03-19 17:41:59 »
"Sto arrivando, non agitarti. Non avevo voglia di rifarmi un bagno, ma non ho problemi a seguirvi la dentro."

E avanza fino a veder comparire la sagoma di Lan nel vapore.

"Come mai così ansiosa? Ti mancavo?"

« Risposta #247 il: 2010-03-19 19:57:58 »
"I conigli! Che fine hanno fatto i conigli? Aaaah, dannazione!"
Si guarda attorno cercando la cena, purtroppo senza alcuna fortuna... Scuote il capo brontolando, nessuno sa cosa è successo ai conigli...
Si stringe il braccio sinistro con la mano destra, come nel tentativo di nasconderlo guardando Pritt.
"Ma non ci sperare! Io e te siamo come il giorno e la notte..."
Fa non troppo convinto, mentre si avvolge la vita con un asciugamano, dopo aver superato il vapore.

PS: Ho appena trovato il gioco di Anima Prime @_@ (o perlomeno, quello che succederebbe se mi lasciassero carta bianca su un qualsiasi gioco!) http://www.youtube.com/watch?v=5mIZMHNuIjY
« Ultima modifica: 2010-03-19 20:07:28 da Mark »

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #248 il: 2010-03-19 21:48:19 »
Un sospiro, mentre si accerta che la tunica non svolazzi troppo. "Vedete di comportarvi adeguatamente, Vostra Altezza. Dovremo essere tutti a conferire col mago." Mentre si riaddentra nel vapore Lan aggiunge: "Ricorda che lo stavi cercando tu. Non farti male per una ripicca o un capriccio."

@Mark: Endless Frontier :°°°°°D Devo giocarlo pure io prima o poi.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #249 il: 2010-03-20 17:36:49 »
Pritt

"Giorno e notte?......................vuoi dire indissolubilmente legati?...Ohohohoh...non parlavo fino a questo punto amico mio...credo di avere altri interessi" sorride ancora dando una spallata amichevole a Cyan e proseguendo dritto, un pò ansioso in effetti di conoscere questo Maestro

« Risposta #250 il: 2010-03-22 00:17:33 »
La rossa vi osserva e poi vi dice.

"Bene, voi giunti qui per parlare con il sommo e insuperabile Maestro, chi è il primo che vuole dichiarare chi è è perché vuole interrogare il sommo sapere?"
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #251 il: 2010-03-22 23:28:16 »
Crystal guarda silenziosamente i compagni, mentre si accarezza i capelli, e annusandoli storce il naso "Zolfo... Bleah!"

« Risposta #252 il: 2010-03-23 18:32:32 »
"Io di magia e portali non capisco proprio nulla. E' meglio che le domande le faccia uno che sa di cosa parla.Forse tu Pritt, o tu Crystal."

« Risposta #253 il: 2010-03-23 19:09:28 »
Pritt

Il mago si desta, visto che erano alcuni attimi che stava fissando il petto della donna dai capelli rossi

"Si si" dice un pò balbettando scuotendo la testa e diventando subito serio "Io voglio parlare col Maestro"

"Sono Pritt Mac Houser è un piacere per me poter conferire con lui"
« Ultima modifica: 2010-03-23 19:42:48 da Talos 2.0 »

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #254 il: 2010-03-24 01:09:32 »
Molta perplessità nel viso della Nata da Stelle. "Andiamo, devo fingermi io l'esperta di magia per cominciare ad articolare domande sensate? E Dara, ti ricordo che tu hai un po' di dubbi personali da sottoporgli."

Tags: