Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 118097 volte)

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #210 il: 2010-03-10 13:32:33 »
Citazione
Gh, ottimo

Quando il malfattore viene punito la vittima non pensa ancora all'origine della forza invisibile. Ignuda, ancora paonazza, assume una smorfia quantomeno soddisfatta.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #211 il: 2010-03-11 11:40:24 »
"E' vero, il regal bagnetto. E' un peccato che si sia abbandonata quell'abitudine, proprio ora che sei diventata così bella. Credo che nominerò Pritt primo ministro..." poi spalanca gli occhi assistendo all'urto "Sempre che sopravviva fino alla mia incoronazione." aggiunge.

« Risposta #212 il: 2010-03-11 21:49:27 »
In quel momento notate una giovane fanciulla dai lunghi capelli rossi, vestita solo con un asciugamano e il seno appena coperto da una fascia che sembra guardarvi...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #213 il: 2010-03-11 23:54:43 »
"E...erano altri tempi! P-per esempio eravamo entrambi piatti come tavole." Con le braccia incrociate sul petto e la testa rossa che spunta dall'acqua, Lan sta cedendo al caldo e perdendo il respiro dalla concitazione. "E poi, Dara, non siamo marito e moglie..."*
Sentirsi osservata, paradossalmente, la distrae dall'imbarazzo catastrofico. Si gira piano, con un certo sollievo nel constatare che è un'altra ragazza. E bella, con un che di delicato, che fa sentire lei stessa ancor più fuori posto. Alza piano un dito per farle cenno di avvicinarsi, sperando di indovinare che si tratta del messaggero.
"Dimmi che ci aspettavi e finalmente mi farai pensare meno all'imbarazzo e più alla missione. Rendimi felice."

*: questa te la verso proprio sul piatto d'argento, anzi di platino istoriato :D
« Ultima modifica: 2010-03-11 23:56:57 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #214 il: 2010-03-12 08:42:47 »
"Perfetto. Per noi nobili, stando a quel che si mormora, non essere coniugati è un requisito essenziale per fare sesso." dice Dara, accarezzandole la schiena con una mano. "E' forse per questo che ti ostinavi a spingermi tra le braccia di quella sconosciuta principessa?"

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #215 il: 2010-03-12 10:39:54 »
"...Dara? Non capisco ora cosa c'entri..." No, lo sta capendo e ciò è ancora peggio: questa volta è semplicemente confusa. Sarà il caldo, l'imbarazzo e tutto il resto ma tutto sta diventando strano a sentire quella mano sulla schiena. Il principe, con ha vissuto l'infanzia, la sta prendendo in giro o davvero per tutto questo tempo ha pensato a lei in quel modo? E allora, per lei, cosa vuol dire?
Ma niente di meglio di una bella gomitata all'indietro - che centra Dara sul mento facendolo impattare in acqua - per risolvere la situazione, mentre stringendo i denti lei si alza e coprendosi con le mani avanza verso quella che spera sempre di più essere il loro contatto.
Si gira solo un attimo verso il principe, cercando di tenere un tono saldo. "Mio signore, vi ricordo che ora possiamo pensare al nostro compito." Ma la voce è tesa.

Citazione
T'el lì, il principe porcello :D

« Risposta #216 il: 2010-03-12 10:54:28 »
Blup Blup Blup... *

*traduzione: maledizione, mancava così poco...

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #217 il: 2010-03-12 11:14:33 »
Citazione
Gh, mi aspettavo più angst e delusione dal povero Dara ma va bene pure così

« Risposta #218 il: 2010-03-12 11:43:26 »
Citazione
[p]Ti piace fare la preziosa, ma prima o poi sarai mia.[/p]

« Risposta #219 il: 2010-03-12 19:24:40 »
Citazione
OMG! Incapacitato un paio di giorni e guarda che mi combinate... E mi sono perso l'intera scena di Fanservice! XD

Lui è l'unico che non è ancora immerso nelle terme... Anzi in realtà è pure un bel po' che non si fa vedere, per qualche motivo!
Spunta dopo un po' dai cespugli vicini, tenendo per le orecchie due conigli stecchiti con entrambe le mani, probabilmente appena cacciati e, soprattutto, è ancora interamente vestito!
Osserva i compagni che si danno alla pazza gioia inarcando un sopracciglio.
"Beh? Io vado a prendere la cena e voi siete qui a festeggiare?"
Nota poi un dettaglio, Pritt e Ambreus KO e le restanti ragazze nude, per qualche ragione... Allarga le gambe e digrigna i denti.
"Ehi ehi ehi! Che vi siete messi in testa di fare, eh? Chi devo ammazzare per primo? Chi si è permesso di stendere i miei compagni e attentare alla virtù delle mie donne? Cioè, nostre!"
E rotea un coniglio come se fosse una sorta di mazza, mentre nota la ragazza dai capelli rossi in un angolo... Senza farsi troppe domande, salta subito alle conclusioni affrettate, indica la rossa con l'altra mano mentre continua a roteare il povero coniglio...
"Tu... Non me la racconti giusta! Chi sei?"

Fabio Succi Cimentini

• Membro
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #220 il: 2010-03-12 20:02:59 »
"No, pare che i due compagni siano caduti per essersi presi un po' troppe libertà da uomini." Lan ha capito che tanto vale uscire dall'acqua - nel mentre si ricopre con l'asciugamano, lasciando i piedi a mollo e guardando verso la rossa. Poi torna con lo sguardo al roteaconigli, che ha un che di buffo ora.
"Credo che il ritardo sia stato la tua salvezza, Cyan."

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #221 il: 2010-03-13 03:30:54 »
Crystal esce dall'acqua e si mette a guardare fisso il coniglio che Cyan sta facendo roteare in aria "Cos'è? Ma è vivo? Si mangia? Sembra buono". Poi si alza in piedi e cammina verso la nuova venuta, mentre dal suo bracciale esce la solita mega-cyber-tuta. Arriva proprio davanti alla sconosciuta e scuote i capelli come un Sanbernardo per asciugarli, e poi rimane a guardare cosa succede.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #222 il: 2010-03-13 11:20:20 »
Pritt

Il mago si rialza muovendo il capo per far uscire un pò di acqua calda dalle orecchie le quali sentono il forte schiamazzare di Cyan

"Oh....non ti preoccupare amico....nessun problema eheh"

Pritt per un attimo aveva rintracciato la scia magica dell'incantesimo che portava dietro ad alcune rocca lì vicino, ora si era fatto serio...ma l'impronta era svanita, l'incantatore non voleva essere trovato...e molto probabilmente era bravo se riusciva a nascondere il proprio potere...fissò ancora le rocce per un attimo prima di essere rapito dalla visione della donna dai capelli rossi a cui Cyan si era rivolto

"Si....." aggiunge alle parole del soldato "Pritt Mc Houser piacere, chi abbiamo l'onore di conoscere?" dice alla nuova venuta prodigandosi in un baciamano

Poi osserva la tuta di Crystal "Ah che peccato"

« Risposta #223 il: 2010-03-14 11:28:16 »
La fanciulla accetta il baciamano di Pritt, poi chiede "siete voi che avete chiesto di vedere il S.M.d.M.c.n.l.p.S.?"

Nel farlo vedete che ha una nota di rispetto, poi si accarezza i capelli rossi lunghi e vi continua a guardare, in particolare notate che è un po' perplessa su di voi, e aggiunge "certo che non era difficile notarvi" (gocciolone enorme si disegna sulla sua testa).
« Ultima modifica: 2010-03-14 11:28:32 da Caretaker »
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

« Risposta #224 il: 2010-03-14 12:09:30 »
Pritt

"Il Super Maestro Dei Maestri Con Nove Incidenti Per Sfiga??"

. . .

"O come si chiama....sì insomma...immagino di si...siamo noi..siamo molto discreti nevvero?"

Tags: