Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 99472 volte)

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #165 il: 2010-03-03 11:38:50 »
Crystal neanche li guarda, completamente persa in quelli che sembrano serissimi e importanti pensieri.
In realtà nella sua mente vi è un'immagine molto utopica di una stazione termale immersa nel verde che aveva visto in un libro di favole, e i suoi occhi luccicanti confermano la sua eccitazione.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #166 il: 2010-03-03 11:44:27 »
Ignoro le guardie, meglio che se lo tengano loro.

"Va bene andiamo. ma come intendete viaggiare? Di certo non pretenderete che me la faccia a piedi. Forse possiamo riunirci con il mio seguito, se ancora esiste. "

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 2010-03-03 11:55:26 »
Crystal si riprende improvvisamente.
"Oppure, potremmo... Volare!"
Si mette a armeggiare col suo bracciale, finchè non spinge un bottone e si ode una conflagrazione enorme, un botto assurdo, una luce abbagliante e...
In mezzo alla radura compare un cratere fumante con all'interno una nave volante di una mezza dozzina di metri, sospesa a circa 40 cm dal suolo, che emette strani suoni e strane luci.
"Ed ecco il mio mezzo di trasporto! Quando mi sei mancato".
Abbraccia la carena della navetta come se fosse un cagnolino "Vogliamo andare, signori? La carrozza vi attende", dice Crystal, con in faccia un sorriso diabolico, mentre si infila dei guanti da pilotaggio.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

« Risposta #168 il: 2010-03-03 12:45:19 »
Pritt

"Oppure potremmo volare" scimmiotto la guerriera, poi mi avvicino a lei

"Uao...avete elevato l'impulsività a una specie di forma d'arte.......immagino voglia condurre lei" termino con voce suadente dando un'occhiata ai guanti e guardandola negli occhi

"Andiamo allora"
« Ultima modifica: 2010-03-03 12:45:43 da Talos 2.0 »

« Risposta #169 il: 2010-03-03 13:19:40 »
"Guarda che non stiamo mica andando in vacanza!"
Fa a Crystal inarcando un sopracciglio e recuperando pian piano il suo solito atteggiamento, per poi vedersi evocare davanti agli occhi un'aeronave, sobbalza appena indietro, anche se a questo punto dovrebbe essere abituato alla cosa.
"E perché non ce lo avevi detto subito di avere questa... Cosa nel bracciale?" Si gratta la nuca, muovendo un paio di timidi passi verso la nave "Ve l'ho detto che soffro il mal di mare?"

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 2010-03-03 13:26:28 »
Crystal guarda Pritt come stesse guardando un usurpatore "Solo io guido la mia bambina, non ci pensare neanche". Sentendosi poi riprendere da Cyan "Non sarà una vacanza ma non ho mai visto questi posti e quindi sono sempre nuove esperienze, no? E non ve l'ho detto perchè pensavo fosse ovvio. Chi è così sprovveduto da avventurarsi in posti sconosciuti e arretrati, bigotti e ignoranti, senza il proprio Speeder? Mi sottovaluti forse? E non ti preoccupare per il mal di mare, questa non solca gli oceani, bensì i cieli, e va così veloce che non sussiste riverbero di sorta. Neanche ti accorgerai che ci stiamo muovendo. Inoltre, per la tua gioia, Pritt, è armata con un cannone fotonico a ripetizione". Preme un altro pulsante, e dal bagagliaio della nave esce un cannone lungo 4 metri e dalla bocca del diametro di un metro, che comincia a lampeggiare in modo sinistro. "Bello vero? A occhio e croce è in grado di disintegrare un diametro di 8 metri, divertiti. A proposito, sai sparare, vero?"

Ò_Ò

Forse sto esagerando con la mangosità e la tamarraggine Ò_Ò

« Risposta #171 il: 2010-03-03 15:52:45 »
Pritt

Osservo il cannone con fare incuriosito

"Otto metri eh? Nonostante credo di saper difendermi da solo.....un'arma di distruzione di massa non la si leva a nessuno, sarò lieto di posizionarmi dietro al mirino di quell'affare" concludo soddisfatto

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #172 il: 2010-03-03 18:05:53 »
Lan

"Stategli attenti", dice la cavaliera ai soldati. "Per la vostra sicurezza. Non è un prigioniero comune." In un altro caso se lo sarebbero portati appresso, ma ora è un qualcosa a cui rinunciare - anche perchè potrebbero esserci altri problemi se discutessero di nuovo con le guardie.

All'apparizione della... cosa, Lan trattiene un singulto. Guarda la svampita. Sospira.
"Decisamente il mondo sta per finire. Ora possiamo andare, prima che decidano di requisire anche questa?"
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #173 il: 2010-03-03 23:24:31 »
I soldati saltano indietro quando Crystal fa apparire quella ... cosa.

Poi quando vi allontanate prendono il prigioniero e lo portano via con se, alla chetichella.

Io la chiuderei appena siete sull'astronave... ditemi voi poi dove apriamo la prossima scena (io andrei per direttamente davanti casa del mago).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 2010-03-03 23:44:55 »
Sì io la chiuderei, decisamente. Va bene sia quando siamo già alla casa del mago, sia se tu vuoi metterci qualche sorpresa, sono gasato ^^

Marco il Tratto "Venuta dal futuro" (ma va? Ò_Ò)

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #175 il: 2010-03-03 23:47:47 »
Approvo di essere direttamente lì!
E marco Insospettabile senso del sarcasmo  (alla fine scelsi luI)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

« Risposta #176 il: 2010-03-04 00:07:31 »
Va bene anche per me la dimora del mago

« Risposta #177 il: 2010-03-04 23:08:30 »
Quale mago? E' una panzana che si è inventato il principe per andare alle terme, non ditemi che ci avevate creduto.

« Risposta #178 il: 2010-03-04 23:38:56 »
Ehm....doh...in realtà si, facciamo che c'è davvero? O vogliamo giocarci la fregatura?

Emanuele Borio

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 2010-03-05 01:11:29 »
Boh al momento Crystal anche non ci fosse si lancia nelle terme istantaneamente ^^

Tags: