Archivio > General
Live per lucro [era: The Nuked Apple Cart]
Moreno Roncucci:
Andrea (ma il discorso vale anche per tutti gli altri), che senso ha che ti dica che i discorsi su "nerdacchioni" o simili sono off-topic in questo thread, tu ne apri un altro apposta (in cui ti hanno risposto già un sacco di persone), poi TU LO IGNORI e prosegui a parlare di "nerdacchioni" qui in questo thread?
Devo ritenere che il tuo scopo sia semplicemente quello di far cagnara e che provocazioni come "nerdacchione" buttato qua e là a vanvera sono studiate apposta perché sai l'effetto che provocano nei forum?
Sto controllando il thread per verificare se è possibile splittarlo senza renderlo illeggibile, ma sarà difficile perché gli argomenti sono tutti mischiati insieme. Di sicuro rispetto al topic originario è completamente andato in vacca. Prego tutti quanti, almeno da adesso, di rimanere i topic e di non cadere troppo facilmente in provocazioni. Alle parti in topic del post di Andrea rispondo dopo aver sistemato il thread.
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]per queste cose dovresti sentire anche i ragazzi de "la chiave di giano", ne hanno già fatte di serate performance.
--- Termina citazione ---
oltre che avere un presidente formatore non che mia vicina di paese, già è vero, me l'ero scordato :-P
Moreno Roncucci:
thread splittato, potete proseguire
Ivano P.:
:-p anche secondo me Andrea fa un po' il furbetto.
Si vede che a casa si annoia.
--- Citazione ---Cosa intendi con "live a scenario" (e conseguentemente con "live non a scenario")?
Sti neologismi..., e poi Andrea brontola a me , immagino intenda "C' è una situazione, ogni personaggio ha una scheda con le info, ci si gioca la situazione".
Però in questa definizione rientrano anche un disastro di live del Castellani se non tutti.
E in effetti sono di nicchissima (Soprattutto il Castellani è Nicchioso).
Non a scenario? Resto del mondo direi.
Andrea Castellani:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Io onestamente, dal profondo della mia ignoranza, non riesco nemmeno ad immaginare un live non per nerdacchioni o artistoidi, del tipo che metto i volantini per strada e la gente si presenta ('se lo costruisci, loro verranno') . Ci sono esempi (actual play?) di questo animale raro/mitologico?[/p]
Sì, in Europa tanti (tra cui io stesso) li fanno come attività collaterale ai live per nerdacchioni e/o per artistoidi, oppure hanno come buon proposito l'apertura al grande pubblico (poi quanto ci riescano andrebbe valutato da caso a caso).
Come ho già detto, al momento chi ci sta lavorando di più è Court of Moravia a Brno. Questo è il loro canale su Youtube.
Poi naturalmente ci sono i murder party, che riescono a raggiungere un pubblico vastissimo (Remo Chiosso raccomandava sempre di evitare di mettere elementi nerdacchioni nei murder party perché limitano il pubblico che si riesce a raggiungere), e il roleplaying per aziende (e simili) che citava Iacopo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa