Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[ESPERIMENTO]: Mirror's Edge

<< < (10/30) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Per quanto riguarda la componente di "sburro" sto inserendo nel manuale una lista di esempi tipici: tipiche missioni, tipiche acrobazie, tipiche cose che puoi/devi fare se sei un Vero Runner, ecc.
Sui Veti, non so, inserire troppe meccaniche da ricordare rischia di complicare le cose e rallentare troppo l'azione.
Non credi?
--- Termina citazione ---

Verissimo... Però comunque credo ci vorrebbe qualcosa per "bilanciare" i Veti, nel senso di non renderli troppo dannosi per il Runner... Qualcun altro ha delle idee ha riguardo?

Ok per la meccanica dei dadi. La mia era una domanda "indagativa", volevo capire bene perchè avevi scelto quello, va bene.
Piccola domanda... Hai notato che se tiri almeno 2 dadi e ti esce almeno un 6, c'è sempre un Elemento di Disturbo? In pratica puoi fare _solo guadagno di Tempo di Reazione_ soltanto se tiri un solo dado. Perchè se ne tiri due o tre e ti esce anche solo un 6, la somma finale sarà sempre almeno 7 (quindi, Elemento di Disturbo).
E' voluto anche questo?

EDIT:
Ah dimenticavo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]UN GIOCO DI NARRAZIONE

...sei proprio sicuro di volere che le prime quattro parole della spiegazione del tuo gioco siano proprio queste? XD Scherzi a parte, fossi in te lascerei perdere le "categorie note" e metterei qualcosa di "tutto tuo" tipo UN GIOCO DI AZIONE ADRENALINICA o qualcosa del genere.

Emanuele Borio:
UN GIOCO NON ADATTO AI TACHICARDICI :O

Prima di giocare leggere attentamente il foglio illustrativo, in caso di verificarsi di sintomi come convulsioni, isteria, nevrastenia, dadomania, incontinenza, nausea, erezione spontanea, turpiloquio esteso, balbuzie permanente, anosmia, voglia insaziabile di carne umana, smettere immediatamente di giocare e contattare il più vicino ospedale.

Controindicazioni: Evitare di giocare a questo gioco se si soffre di problemi cardiaci, si abusa di caffeina, si sniffa cocaina o si è giocato a Parpuzio nei precedenti 30 giorni.

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite]UN GIOCO NON ADATTO AI TACHICARDICI :O

Scherzi a parte, io ci metterei questo! ^-^
...e Fanmail XD

Emanuele Borio:
Gracias! E comunque a parte il resto delle baggianate il titolo mi sembrava azzeccato ò_ò

Raffaele Vota:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Piccola domanda... Hai notato che se tiri almeno 2 dadi e ti esce almeno un 6, c'è sempre un Elemento di Disturbo? In pratica puoi fare _solo guadagno di Tempo di Reazione_ soltanto se tiri un solo dado. Perchè se ne tiri due o tre e ti esce anche solo un 6, la somma finale sarà sempre almeno 7 (quindi, Elemento di Disturbo).
E' voluto anche questo?

Uhm... non ci avevo pensato. E' come se vantaggio e svantaggio si elidessero a vicenda, giusto? Uhm... può essere un problema secondo te? E se si, come risolverlo?

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]UN GIOCO NON ADATTO AI TACHICARDICI :O[/p][p]Prima di giocare leggere attentamente il foglio illustrativo, in caso di verificarsi di sintomi come convulsioni, isteria, nevrastenia, dadomania, incontinenza, nausea, erezione spontanea, turpiloquio esteso, balbuzie permanente, anosmia, voglia insaziabile di carne umana, smettere immediatamente di giocare e contattare il più vicino ospedale.[/p][p]Controindicazioni: Evitare di giocare a questo gioco se si soffre di problemi cardiaci, si abusa di caffeina, si sniffa cocaina o si è giocato a Parpuzio nei precedenti 30 giorni.[/p]

Lo metto! Lo metto! Come avvertenza medica! :) :) :) FANMAIL!

Per il sottotitolo ci penso, vedrò di inventarmi qualcosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa