Autore Topic: Designers ... chi c'è in giro?  (Letto 18454 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #75 il: 2010-01-10 21:19:01 »
Io ho scritto tonnellate di materiale per Martelli da Guerra e avevo iniziato un GdR (che non è mai molto andato avanti); poi ho aiutato khana nella stesura di Memories of War e sto partecipando al lavoro su OSOK T.R.U.E.. In effettim piú di quanto mi fosse venuto in mente sul momento.
« Ultima modifica: 2010-01-10 21:32:00 da Mauro »

Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #76 il: 2010-01-10 21:25:42 »
Usti... te ghè rasùn... ho anche scritto Memories of War...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #77 il: 2010-01-10 22:05:30 »
Uhm... tonnellate di roba per adattare il Basic D100 a TUTTO, supereroi in primis.
Mai toccato altri regolamenti di giochi già pubblicati eccetto D&D scatola rossa, con altre tonnellate di regole casalinghe.
Poi, tanta roba mia, tra cui un sistema narrativo per riciclare le carte dei giochi collezionabili, il GdR senza dadi non ufficiale di Blade Runner con tanto di avventura incorporata e regole per live, un GdR sui robottoni che è partito con il vecchio YARPG ed è finito con un sistema tutto suo completamente fallimentare, poi ovviamente OSOK + supplementi e, recentissimamente, l'Essential Engine (che dovevo utilizzare per la nuova edizione di Angeli & Demoni prima che mi paccassero dall'alto), chiamato anche da Domon "semaforo system", Samsara e, infine, OSOK TRUE, attualmente in lavorazione.
Ah, giusto, dimenticavo Mirror's Edge, fresco fresco (e già funzionante funzionante?).

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #78 il: 2010-01-10 22:11:15 »
Uuuuh, HR a parte io scordavo il mio fantasy heartbreaker (titolo originalissimissimo: "wizards & warriors", scritto a penna su quaderni di scuola... una sorta di pastone di d&d, uno sguardo nel buio, magic e kata kumbas. Con tanto di seconda edizione "revised"!
Blood & Souls for Arioch

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #79 il: 2010-01-10 22:58:59 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]Ah, giusto, dimenticavo Mirror's Edge, fresco fresco (e già funzionante funzionante?).


non esageriamo... un buon punto di partenza, ma secondo me merita di essere "boardgamizzato" di più

Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #80 il: 2010-01-10 23:16:08 »
Uhm... boh. Domani lo riprovo con i miei colleghi, poi ti dico! ;)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #81 il: 2010-01-11 03:37:25 »
ricordo che il topik voleva radunare le cose che "state facendo" anche se magari attualmente parcheggiate ... non fungere da pseudo-curriculum di qualsiasi cosa abbiate mai fatto :P
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #82 il: 2010-01-11 07:42:53 »
E io dimenticavo invece di avere in cantiere anche "I Principi del Metallo!" Chissà come ho fatto a scordarmelo...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #83 il: 2010-01-11 13:31:44 »
Ormai da circa un anno e a tempo perso ho:

Hejo jutsu(con un mio amico): un gioco gamista basato su duelli e battaglie campali. E' ambientato in Giappone durante il Sengoku Jindai.
« Ultima modifica: 2010-01-11 13:34:34 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #84 il: 2010-01-11 13:44:37 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Hejo jutsu

Sulle prime avevo letto "Hello Jutsu." Sarebbe stato interessante vedere un gioco su Hello Kitty che prende a mazzate gli altri personaggini. :P

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #85 il: 2010-01-11 14:04:16 »
Ci sono anche io!
Io ho un po' di progetti in corso, alcuni molto vecchi in revisione, altri nuovi
Dystopian è l'ultimo, è nato in un giorno solo Tratta di una realtà distopica in cui i SUper eroi son diventati tiranni dopo aver imprigionato i "Super Villains" in 4 isole che fungono da colonia penale. I PG appartengono ad una generazione successiva, quando ormai le isole sono diventate una realtà a sè stante e la società è ormai stabilita e solida.
Dreamwalkers è la revisione del mio primo esperimento di gioco narrativista i PG sono in grado di uscire dai loro mondi onirici e entrare in altri
Dark Matters GdR di stampo Gamista dalle tematiche Horror Fantascientifiche, ispirate a Predator, Alien o anche films come L'Astronauta
Extreme Action System sistema di gioco di ruolo generico di stampo Narrativista per avventure ad alta concentrazione di azioni spettacolari

Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #86 il: 2010-01-11 14:44:52 »
Beh, io ho finito OGGI Mirror's Edge, con meccaniche ancora più veloci e funzionanti. Provato 7 volte al lavoro durante i tempi morti! :)
SBAAAAALLLLOOOOOO!!!!!!!

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #87 il: 2010-01-12 13:37:32 »
Congratulazioni :) son curioso di leggerlo (e tempo permettendo magari anche di provarlo :sbav:)

Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #88 il: 2010-01-15 09:47:09 »
Se vi interessa ho finito di impaginare Mirror's ieri sera. Lo potete trovare qui:

http://digilander.libero.it/Rafman_the_Boss/Mirror%5C%27s%20Edge.pdf

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Designers ... chi c'è in giro?
« Risposta #89 il: 2010-01-15 12:55:36 »
A me non trova la pagina... attendo fiducioso ;)

[Edit] preso dall'altro topic :)
« Ultima modifica: 2010-01-15 13:56:53 da Kagura »

Tags: