Archivio > General
Designers ... chi c'è in giro?
Paolo "Ermy" Davolio:
Weavers of Blood
Gioco di lotte di vampiri: lotte tra di loro, contro il mondo e soprattutto contro se stessi. Particolarmente improntato sull'intrigo e sul voltagabbana. Pensato per partite a CA gamista, masterfull.
Ce l'ho in una cartella a frollare da un po', avevo messo insieme già molto materiale ma per andare avanti aspetto di fare esperienza con qualcos'altro... Devo prendere confidenza con determinate tecniche e "farmi le ossa" con altri giochi.
Soprattutto prima mi interesserebbe provare House of the Blooded (che mi dicono sia "li intorno" come premise) più altri giochi gamisti (come 1001 notte, Shab al-hiri roach) più altri giochi che usino le carte come parte della risoluzione o come "spunti" (come In a Wicked Age)... La via è ancora piuttosto lunga quindi ;)
Hack di Cani nella Vigna per Battlestar Galactica
Sapete bene di cosa parlo... Quell'affare mi ossessiona da troppo... XD Anche lui è a frollare in frigo, in attesa del colpo di genio finale (cioè aspetta e spera...) XD
Agon KILL
Hack di Agon nel mondo dei tornei di Unreal Tournament. No, non me lo sono dimenticato ;)
Anche qui ho già messo insieme molto materiale, ma aspetto di prendere più confidenza con il gioco originale prima di rimettere mano all'hack.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Agon KILL
Hack di Agon nel mondo dei tornei di Unreal Tournament. No, non me lo sono dimenticato ;)
Anche qui ho già messo insieme molto materiale, ma aspetto di prendere più confidenza con il gioco originale prima di rimettere mano all'hack.
--- Termina citazione ---
io me ne ero dimenticato....o meglio è in uno stanzino lontano della mia mente
Arioch:
- Silent Head: hack di NCaS per Silent Hill (da finire...)
- (ancora senza nome): gioco comico che rivede in chiave parodistica i temi solitamente affrontati dai gdr horror/investigativi. I giocatori sono nerd che si trovano ad affrontare da soli misteriose entità sovrannaturali e oscure cospirazioni (per lo più immaginarie) perché nessuno crede alle loro parole... Ancora in fase ultra embrionale.
più qualche collaborazione qua e la.
Davide Losito - ( Khana ):
Ma contano anche gli Hack nella lista dello "sviluppo"?
Suna:
Beh, io ho in cantiere un po' di progetti, ma al momento ne sto seguendo uno solo, che è:
Steamdance gioco GAM masterless in ambientazione (proposta) steampunk dove spie assoldate dai diversi potenti competono l'una con l'altra per mettere le mani sull'invenzione del secolo.
Altro su cui lavorerò quando avrò le ispirazioni giuste, e che al momento è in stato embrionale:
Monster Cooking altro gioco GAM in cui i personaggi sono dei cacciatori di mostri e provetti cuochi, che competono per il titolo del cuoco migliore dell'impero. Prende moltissimo da Monster Hunter, e da un articolo scritto da Rebecca Borgstrom.
Awakening se potessi diventare un dio a costo di perdere tutto ciò che ti rende umano, che cosa sceglieresti? Gioco per cui ho fatto mille ipotesi di meccaniche e che ancora è ben lontano dall'aver preso una forma definita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa