Archivio > General

Designers ... chi c'è in giro?

<< < (6/21) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]- (ancora senza nome):gioco comico che rivede in chiave parodistica i temi solitamente affrontati dai gdr horror/investigativi. I giocatori sono nerd che si trovano ad affrontare da soli misteriose entità sovrannaturali e oscure cospirazioni (per lo più immaginarie) perché nessuno crede alle loro parole... Ancora in fase  ultra embrionale.
--- Termina citazione ---

Matteo Suppo:
Beh anche io (assieme a Spiegel) ho in cantiere qualcosa xD

The indy: Una organizzazione mondiale affitta eroi genre-savy per risolvere problemi all'interno di un mondo fantasy in cui gli avventurieri sono illegali.
Predoni: Chi se ne frega se gli avventurieri sono illegali? Noi le tombe le deprediamo lo stesso. Poi rivendiamo i tesori ai ricettatori e chi s'è visto s'è visto.

Entrambi i giochi sono in fase di bozza, e sono entrambi orientati verso il gamismo. Ma c'è ancora parecchio da fare e da giocare (tipo Anima Prime domenica)...

Massimiliano Lambertini:
Da un po' di tempo un hack che mi frulla nella testa è The Shadows of The Lost Empire, un hack di Fading Suns (gioco parpuziesco assai che ho giocato tanto, ma tanto) con il solar system, visto però dagli occhi di una Terza Repubblica emergente... (http://www.fading-suns.com per chi non lo conoscesse)

Ci sono circa 5000 parole di background e timeline pronti per un altro sistema (pensavo a Fate, pensate un po'), c'è il solar system a mano e parte del Crunch sotto forma di appunti.... ma a meno che non mi venga un trip stile nanowrimo non sperate di trovare qualcosa di organico e stampabile...

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Ho tre progetti in pentola, di cui non solo con una scadenza[/p][p]Queen's Dancingsulle serie revisioniste di robottoni anni 70[/p]]
--- Termina citazione ---

*_* Voglio.
E su, Domon, anche tu avanza con Soma :° (e 108 Stelle come idea è bellissimo *_* Ma l'ispirazione è direttamente la Storia della palude o Suikoden? O entrambe?)

Ezio:
Ho ricolorato Polaris per i supereroi e sta iniziando a concretizzarsi nella mia testa un hack di Montsegur 1244: "Masada 73 d.C.", ma non mi definirei mai "designer", anzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa