Archivio > General
Designers ... chi c'è in giro?
Michele Gelli:
Ho tre progetti in pentola, di cui non solo con una scadenza
Queen's Dancing sulle serie revisioniste di robottoni anni 70
Motos che prende spunto da un vecchissimo gioco da sala.
Fabrizio:
A Pirate I Was Mean to Be, hack piratesco di great ork gods dove si gioca una crew di pirati zombie simil ciurma di LeChuck
Don't Lose Your Head, hack di NCaS adatto anche ai più piccini basato su alice nel paese delle meraviglie
Raffaele Vota:
One Shot One Kill: The Real Ultimate Edition (OSOK T.R.U.E.)
La nuova e, si spera, definitiva edizione del mio giocaccio action/trash/pulp del 2005. Veloce, stilosa e, pare, funzionante. Ci puoi fare tutto ciò che vuoi: compila la Scheda del Film e gettati nel centro dell'azione!
In fase di rodaggio. Pubblicazione prevista per... boh! :)
SAMSARA - Il Ciclo delle Anime
Nato dal GdRItalia 24 ore Contest, utilizza una mia vecchia idea di regolamento. Da sistemare soprattutto nelle meccaniche "mirate". Ambientazione appena accennata. C'è ancora da fare il 95% del lavoro grosso, figuriamoci le rifiniture! Ah, è un GdR serio...
Il GdR non ufficiale di Mirror's Edge
Questa non l'avevo ancora mai detta! Mezza pagina di appunti. Il manuale definitvo, se mai lo scriverò, ne avrà al massimo 10. Si gioca a tempo. Embrionale.
Divorziamo!
Gioco di comitato che ha come canovaccio la vita dietro lo schermo di un pessimo game designer con famiglia che perde troppo tempo davanti allo schermo. In fase di sviluppo. Quando divorzierò il gioco sarà concluso.
Darcadia:
Io sto lavorando a Sky Side, un gioco a tema cospirazioni, fantascienza e mecha con cui ho vinto il GDR Contest 2008 di GDRItalia. Cowboy Bebop e Zone of the Enders sono state alcune fonti di ispirazione.
L'idea era nata da una breve serie di AIPS ma l'ambientazione è piaciuta ed è stata ampliata. l'ambientazione la delineo qui: http://www.gdrzine.com/viewtopic.php?p=273965#p273965
Mi sto concentrando nel ridisegnarne sostanzialmente le regole in modo che rifletta meglio quella dinamicità di gioco che desidero e che riesca a catturare le situazioni viste in anime di fantascienza semplicemente seguendone le regole. Dalla prima stesura ne ho imparate di cose e ho riflettuto parecchio. Sono in una fase in cui ho le idee piuttosto chiare ma devo concretizzarle in meccaniche di gioco.
Lavoro a tempo perso anche su Ghosts in Chrome, un gdr fortemente ispirato a NCAS dove in un mondo distopico e futuristico i protagonisti sono morti e delle intelligenze artificiali segrete ne hanno riversato la coscienza in una specie di terminator per far loro compiere missioni. La forza che muove queste macchine è la passione umana ed è l'attrito tra questa passione, i ricordi e la missione con la loro identità umana che li muove. I Ghost sono chiamati a confrontarsi con un mondo sull'orlo del collasso, dove tutti sono risorse e non persone, infine chiamati loro malgrado ad agire per cambiare il corso delle cose, cercando di non perdere la propria identità umana per non divenire una semplice e inutile macchina.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Bagi[/cite]Don't Lose Your Head, hack di NCaS adatto anche ai più piccini basato su alice nel paese delle meraviglie
--- Termina citazione ---
fiQo! *_*
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Il GdR non ufficiale di Mirror's Edge
Questa non l'avevo ancora mai detta! Mezza pagina di appunti. Il manuale definitvo, se mai lo scriverò, ne avrà al massimo 10. Si gioca a tempo. Embrionale.
--- Termina citazione ---
fiQo! *_*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa