Autore Topic: [Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)  (Letto 20029 volte)

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #45 il: 2010-01-06 17:58:15 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Abito a Vicenza, non a Padova, ma se mi dai un passaggio da Mestre è la stessa cosa alla fine credo :)[/p][p]Sabato 16 alle 21 - 21.30 allora. Chi altri viene in treno? O altrimenti se venite in auto, chi mi prende in stazione a Padova?[/p]
oddio, vicenza è un po' dopo padova... comunque a meno che tu non stia molto dopo bhe, non ci sono grossi problemi.

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #46 il: 2010-01-06 19:09:38 »
Su Steamdance ovviamente scherzavo; ma visto che sembra che io non riesca a provarlo nemmeno a Carpi, non ostante la promessa di Tazio, magari lo si poteva inserire a sua insaputa in un pomeriggio del genere, così me lo fa provare qualcun altro :D

A parte gli scherzi, a me non cambia che gioco facciamo; io ho la mia valigetta sempre con me, quindi i miei giochi mi seguono sempre.
Poi sul momento si decide.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #47 il: 2010-01-08 18:09:45 »
ragazzi..io ho un problema grande come una casa...lavoro fino a tardi sabato (otto e mezza, nove circa, e non so dopo come sarò preso dato che sto in fiera dalle otto della mattina) e ricomincio alle 10 domenica. Perciò preferirei non venire fino a mestre alla sera..riusciamo a spostare? a me va benissimo anche sabato dopo (e so che anche khana non può più il 16)

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #48 il: 2010-01-08 20:43:23 »
Ufff... per me non ci sono problemi, ma stavo già organizzando tutti i weekend del mese ^^ (my mission: non passare un giorno non di lavoro a Vicenza).

Cmq ho scritto Padova al posto di Mestre ^^ ... mi serve qualcuno poi che dalla stazione di Mestre mi porti al luogo dell'appuntamento...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #49 il: 2010-01-08 21:37:26 »
per me no problem.

@ Caretaker: dalla stazione al luogo dell'appuntamento sono 10 minuti, 15 al massimo a piedi, in ogni caso per venirti a prendere non ci vuole molto, poi se devo riportarti a vicenza (sempre se non c'è un treno utile, cosa di cui ho forti dubbi), la macchina devo tirarla fuori lo stesso :p

in ogni caso dalla stazione al luogo dell'appuntamento la strada indicata da tuttocittà, ed effettivamente quella più breve o quasi è questa Dalla Stazione, al luogo d'incontro
« Ultima modifica: 2010-01-08 21:39:09 da Brother Fang »

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #50 il: 2010-01-08 23:47:09 »
Ok, allora non ci sono problemi.

Per i treni utili, se iniziamo alle 21-21.30, direi che prima delle 0.00 non si finisce temo. E l'ultimo treno da Mestre a Vicenza vedo che è alle 22.30 ^^;;;
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #51 il: 2010-01-09 12:43:56 »
mi dispiace un sacco per questo problema, ma veramente, non so come sarò preso. E piuttosto di giocare passivamente e tanto per fare per via della stanchezza, credo sia meglio spostare, sbaglio? che dite?

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #52 il: 2010-01-09 20:23:52 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]mi dispiace un sacco per questo problema, ma veramente, non so come sarò preso. E piuttosto di giocare passivamente e tanto per fare per via della stanchezza, credo sia meglio spostare, sbaglio? che dite?[/p]
va tranquillo.

Data definitiva Sabato 23 gennaio 2010, A mestre, via Torre Belfredo 126/c.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #53 il: 2010-01-10 13:51:36 »
perfetto!! attendiamo conferma da tutti!

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #54 il: 2010-01-10 14:34:42 »
Citazione
[cite]Autore: Brother Fang[/cite]Data definitiva Sabato 23 gennaio 2010, A mestre, via Torre Belfredo 126/c.


Io non sono sicuro di esserci quel giorno, probabilmente sarò a TN... in caso non fatevi problemi a giocare però, se si aspetta che ci siano tutti non si gioca più! ^_^
Blood & Souls for Arioch

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #55 il: 2010-01-10 15:25:10 »
Ci dovrei essere. Sto risistemando il mio calendario per i weekend, vediamo se riesco a farci entrare tutto :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #56 il: 2010-01-19 16:19:43 »
ok..questo sabato, quante conferme?

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #57 il: 2010-01-19 16:41:56 »
Tazio voleva organizzare un play-test, questo sabato.
Domenica io sarei al Convivio.
30-31 è più fattibile, sono a pranzo fuori, credo... hm, il 31.
(chiaramente non dovete far saltare una giornata di gioco a causa mia...)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #58 il: 2010-01-19 23:42:48 »
Io il 30/31 sarò a Pisa, poi il 6/7 a Viareggio o Firenze o giù di lì, il 13/14 invece sarò a Napoli... o si fa questo sabato o la vedo dura ^^

Però per questo sabato non ci sono problemi.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #59 il: 2010-01-20 00:06:29 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Io il 30/31 sarò a Pisa, poi il 6/7 a Viareggio o Firenze o giù di lì

Oh questo? E 'un dici nulla a noi toscani?

No, aspe'... Se per Viareggio intendi con Barbara, allora in realtà me l'aveva detto...

Tags: