Autore Topic: [Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)  (Letto 19928 volte)

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #15 il: 2010-01-04 14:05:31 »
Comunque, per chi dopo la befana volesse trovarsi per giocare assieme, scriva qui i suoi giorni disponibili, in modo da trovare una serata adatta per cominciare, il gioco poi lo si deciderà al momento.

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #16 il: 2010-01-04 14:41:25 »
Personalmente sono libero le sere e i weekend (insomma, quando non lavoro ^^).

Per i sistemi come detto, open to all, ma con preferenza a cose nw, come Solar System, Agon, Storming e simili.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #17 il: 2010-01-04 16:17:52 »
se un weekend o due ci si vuole trovare per qualche NW, io ci sto! (però solo a giochi NW, da un po' faccio fatica perfino a vedere un classico..e di NW, meglio qualcosa che devo ancora provare, tipo AGON! AGON! AGON!)
Durante la settimana mi è impossibile poichè lavoro fino a tardi, però nei fine settimana solitamente sono abbastanza libero.

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #18 il: 2010-01-04 16:53:10 »
se siete liberi il weekend, mi va bene ogni venerdì, se non si fa troppo tardi, ed i sabati tranquillamente, e li non ci sono problemi di orario, per cominciare però in ogni caso si parla delle 21 & 30, visto che finisco di lavorare attorno alld 20 & 30 e tra mangiare e darmi una rinfrescata ci vuole qualcosina, intanto vedo per il posto in cui trovarsi per giocare.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #19 il: 2010-01-04 17:24:11 »
se volessimo trovarci a mestre un sabato sera per me non ci sarebbero problemi. E magari da padova mi porto dietro pure Antonio e Tazio (e alla fine ci toccherà organizzare due tavoli di gioco ah ah ah!)

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #20 il: 2010-01-04 17:27:08 »
spero di no, visto che chiedo ospitalità in "casa", quindi lo spazio a disposizione sarà al massimo per un 6 persone.

a meno che prima non si voglia fare un incontro "conoscitivo" e quindi si vada a bere qualcosa insieme per parlare e conoscersi.

Del resto alla fin fine la prima serata si tratta di parlare e di conoscersi in ogni caso :D

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #21 il: 2010-01-04 17:56:36 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite]se volessimo trovarci a mestre un sabato sera per me non ci sarebbero problemi.


idem per me.

Citazione
[cite]Autore: Brother Fang[/cite][p]a meno che prima non si voglia fare un incontro "conoscitivo" e quindi si vada a bere qualcosa insieme per parlare e conoscersi.[/p]


Bé si può anche prendere 2 piccioni con una fava, trovandosi al bar per giocare a qualcosa tipo AiPS.
Blood & Souls for Arioch

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #22 il: 2010-01-04 18:20:13 »
In tutta onestà...

eviterei di giocare in un bar, la prima probelmatica è che non sono ambienti molto idonei allo scopo, inoltre o consumi, o dopo un po' scocci.

il secondo, è che restiamo in zona, mi conoscono un po' tutti, quindi eviterei di fare la figura dello strambo come spesso accade giocando di ruolo.

Se è per beveraggi e stuzzichini non preoccupatevi procuro io.

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #23 il: 2010-01-04 19:32:17 »
Ma no, figurati, è semplicemente che preferisco trovarmi per giocare che per chiacchierare e basta :-D
Blood & Souls for Arioch

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #24 il: 2010-01-04 20:21:15 »
anche io, è che spesso, con gruppi nuovi ho visto che la prima serata è persa per discussioni preparatorie, quindi in alcuni casi, è finita ad ombre.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #25 il: 2010-01-04 21:37:04 »
io direi intanto di capire chi c'è di preciso per un sabato sera a mestre:
-io
-arioch
-brother

Per il gioco, secondo me non è un problema anche se non ci conosciamo..per esperienza personale non ci sono problemi con i NW.
a cosa vogliamo giocare?
io vorrei provare Agon, ma dato che Brother Fang non ha mai giocato ad un gioco NW, potremmo anche fare la prova del "getta sul tavolo e scegli quello che più ti ispira".
Io ho Annalise, Cani, Polaris, LMVcP, Shock (chiedendo a Tazio), AiPS...
« Ultima modifica: 2010-01-04 22:45:28 da Wady el-Natrun »

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #26 il: 2010-01-04 21:55:53 »
prendete due piccioni con uan fava: fate un gioco che richieda un pitch o simili, così mentre chiaccherate fate il pitch, e solo dalla volta dopo giocate. roba come polaris, covenant, aips, ncas (che se hai qualche giorno tra la scrittura dei kicker e la sessione, per il master è meglio)

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #27 il: 2010-01-04 22:46:39 »
in effetti non è una cattiva idea. Mi basta non fare il produttore se si gioca ad AiPS!!!

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #28 il: 2010-01-05 00:13:22 »
Aggiungi me per un sabato sera a mestre :)

E come produttore di AiPS sono ormai rodato :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
« Risposta #29 il: 2010-01-05 00:34:42 »
per me va bene tutto, se si vuole provare agon tanto meglio, se si vuole fare aips non cambia nulla, tanto non conosco ne uno ne l'altro...

Tags: