Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Definizione di metagame

<< < (38/44) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Disprezzo?!
Ha fatto un commento... alla giocata... non... alla persona...
Non vi pare di essere un po' fuori dal recinto?

EDIT_ bah... bellalavita... si lancia l'eseguibile e si ritira il mouse...
Nnnnonnzzziffa! No! :P

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]Disprezzo?![p]
--- Termina citazione ---

Nell'ultima riga del mio ex-messaggio mi ero espresso male, la parola migliore era "disappunto"...
Comunque, se si continuava a discuterne si sarebbe solo generato un flame idiota, il mio dubbio è stato risolto che l'intervento di Osilon subito successivo al mio. Il resto conta poco.

Eishiro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite][p]Se tu dichiari "la giocata A mi é piaciuta" io posso se voglio dire "a me no" e il bello é che non sono nemmeno tenuto a giustificarlo se non mi va.[/p]
[p]Su GdR Italia, forse.[/p]

LOL questa me la segno

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Non è buffo che gli esempi di "metagame" che vengono fatti sono praticamente sempre relativi a giochi tradizionali?[/p][p]crosspost con moreno :S[/p]

io trovo curioso invece che il metagame sia una cosa ben precisa e definita per QUALSIASI gioco, ma i giochi di ruolo sono un "eccezione"....PERCHE' ? e non diciamo che è tipico di Parpuzio per cortesia....perchè METAGAME in qualsiasi gioco vuol dire A, mentre nei gdr a seconda della campana (parpuzi, moreno, edwards,grassi) esiste una definizione diversa?

non comprendo

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: le brutte giocate non si vedono da quanto è stata fedele una storia alle aspettative, bensì dalle facce annoiate e dalla mancanza di emozione, morale e scelte difficili. Se in una partita vedo tutti i giocatori risucchiati dall'azione, continuamente a esclamare:wao!, Accidenti!. E quando perdono, vengono messi in difficoltà, ec...: Nooo! Cavolo! Lì sì che capisco che è una bella giocata, e se vedo che tiene tutti col fiato sospeso, uno può anche dirmi che compare lo spettro di suo padre per quanto mi riguarda, e ovviamente se poi gli spara fa ancora più GWEP.

Fanmail.

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]P.S.: le brutte giocate non si vedono da quanto è stata fedele una storia alle aspettative, bensì dalle facce annoiate e dalla mancanza di emozione, morale e scelte difficili. Se in una partita vedo tutti i giocatori risucchiati dall'azione, continuamente a esclamare:wao!, Accidenti!. E quando perdono, vengono messi in difficoltà, ec...: Nooo! Cavolo! Lì sì che capisco che è una bella giocata, e se vedo che tiene tutti col fiato sospeso, uno può anche dirmi che compare lo spettro di suo padre per quanto mi riguarda, e ovviamente se poi gli spara fa ancora più GWEP.[/p]
[p]Fanmail.[/p]

Cavolo, essendo troppo preso dal mezzo flame questa chicca me l'ero persa... fan mail a pioggia!

Se non fosse troppo lunga me la metterei in firma!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa