inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...

<< < (3/9) > >>

Michele Gelli:
Ho appena completato il mio articolo.

De Taumaturgica Virtute…
In questo articolo andremo a dimostrare come la Regola Zero sia una necessità implicita nei giochi di impostazione Classica quando li si voglia utilizzare per la creazione di una storia e come la stessa Regola Zero vada a gravare sui rapporti al tavolo sul livello sociale. Per scelta verranno evitati termini forgiti, in modo che quanto scrivo sia fruibile al maggior numero possibile di persone.

Claudia ha già in lavorazione un suo pezzo su come la socialità dell'hobby viene influenzata dai tipi di gioco.

Datevi da fare, che la scadenza per gli abstract si avvicina. Il 31 gennaio non è così lontano...

Michele Gelli:
Or ora il Vellu (che si riconferma uomo estremamente "ecologico") manda il suo abstract

Reggio Emilia, Anno 2010: una realtà
Questo articolo ha il semplice e privo di pretese scopo di raccontare come il gioco si è diffuso in una piccola realtà come Reggio Emilia, di quali sono state le difficoltà e di come adesso la situazione si sta evolvendo ulteriormente.

Il commento di Claudia è stato "Che uomo..." ;-)

Mattia Bulgarelli:
Io avrei un'idea per un articolo breve sui giochi "ibridi" (quelli "borderline" tra varie categorie di giochi), ma non so se faccio in tempo a farlo... ;___;

Michele Gelli:
Intanto manda l'abstract

Mattia Bulgarelli:
Lo mando ASAP, sono in scadenza con MILLE cose. ^_^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa