inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[InterNosCon 2010] Guarda: un libro sta nascendo...

<< < (4/9) > >>

jackjack:
Ma gli articoli possono riguardare il gioco a 360° o solo quelli che portano al satanismo? (N.B. gdr e affini)

Emanuele Borio:
Fanmail!

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: jackjack[/cite][p]Ma gli articoli possono riguardare il gioco a 360° o solo quelli che portano al satanismo? (N.B. gdr e affini)[/p]
--- Termina citazione ---

A naso direi quelli su gdr (da tavolo o live), ma accettiamo anche argomenti correlati. Alla fine anche un "improvvisazione teatrale 1-0-1" potrebbe essere interessante. Se in qualche modo è correlato se ne prende anche uno sul monopoli. O uno su "gestione dei raopporti con le istituzioni nell'organizzazione di una con / minicon".

Il campo è estremamente vasto Manda l'abstract e vediamo da quello.

jackjack:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: jackjack[/cite][p]Ma gli articoli possono riguardare il gioco a 360° o solo quelli che portano al satanismo? (N.B. gdr e affini)[/p]
[p]A naso direi quelli su gdr (da tavolo o live), ma accettiamo anche argomenti correlati. Alla fine anche un "improvvisazione teatrale 1-0-1" potrebbe essere interessante. Se in qualche modo è correlato se ne prende anche uno sul monopoli. O uno su "gestione dei raopporti con le istituzioni nell'organizzazione di una con / minicon".[/p][p]Il campo è estremamente vasto Manda l'abstract e vediamo da quello.[/p]

Perfetto grazie.
Spero di riuscire a buttare giù l'abstract in tempo (non ho mai provato a scrivere una articolo dle tipo che ho in mente)

Michael Tangherlini:
E' chiaro che non sarà mai all'altezza di qualcosa di Wrigstadt o Burneko, ma un articoletto ce l'ho in mente anche io. Dovrei riuscire a scrivere l'abstract in tempo, non sarà molto lungo...

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa