Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Influenza Demoniaca

<< < (3/11) > >>

Gabriele Pellegrini:
Grazie :)

Sai è che ancora non riesco a tenere a mente tutto quanto, anche se cmq l'ho letto più volte! Uff :(

Credo però di aver già più chiara la situazione ;)

--- Citazione ---Bello stronzo questo Tom! Twisted Evil

E questo l'avrebbe affascinata e convinta a baciarlo il giorno dopo? Shocked
--- Termina citazione ---

Ehehe bè l'ho giocata io asserendo che i modi rudi avevano shoccato la ragazza al punto da farle prendere una passione travolgente per il suddetto pg. Bè insomma in amore si sa succedono cose strane! Cmq nessuno l'ha contestata, andava bene a tutti questa svolta ... e poi a me soprattutto perchè puntavo a farli sgamare dal cugino  :twisted:

--- Citazione ---Avevi due dadi "forti" in quel momento?

Perchè visto il suo (di lui) atteggiamento, in quel momento ci stava tutto un rilancio con "la lotta ti eccita, e nell'impeto le strappi di dosso la veste lasciandola seminuda"  

Cavolo... mi inchino a te, questa sì che era tosta! :D Ho ancora molto da imparare :)

Per l'aggiungersi di png hai ragione, potevo usare quella dannata regola... è quella delle "posse" poi! Uff perchè non ci ho pensato?!

Forse mi confondo coi pg. Se non sbaglio quando inizia un conflitto chi decide di non prendervi parte non può poi entrare... o sbaglio pure qui? XD

Certo che come GM sono proprio un cane...  :mrgreen:

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite] Gabriele Pellegrini:[/cite]
Per l'aggiungersi di png hai ragione, potevo usare quella dannata regola... è quella delle "posse" poi! Uff perchè non ci ho pensato?!

Non è la stessa regola delle posse (li' puoi aggiungerer più dadi), è la regola dell'uso di oggetti non descritti prima.

Per esempio, Slim ti spara, non hai i dadi per parare? Prova con "Mi butto dietro al carro del droghiere!"

Quale carro? Prima non era stato descritto. L'hai aggiunto tu alla scena. Se ci può stare e nessuno contesta ("ma non avevi detto prima che la strada era completamente sgombra?"), ti becchi i dadi per il carro, e li tiri prima di parare.

(è per questo che puoi tranquillamente sorridere e sbadigliare di fronte ai novellini che si caricano il cavallo di ogni tipo di equipaggiamento, "nel caso serva". In ogni caso non sbilanciano il gioco ma non gli serve a niente, in DitV puoi tranquillamente girare disermato, la pistola la puoi narrare in ogni momento. Per esempio la rubi ad uno sgherro, la trovi sfondando la finestra del negozio di armi - e ti becchi pure i dadi della finestra - etc.)

Come hai narrato il carro. puoi narrare qualunque cose. "ah, ma il mio amico e collega Jack, appostato sul tetto, ti spara!". E' perfettamente valido. Pure se Jack è un PC (anche se in questo caso ti serve l'assenso del suo giocatore. E se è un NPC già inrodotto in gioco dal master devi avere il suo, di assnso. Magari lui sa che Jack preferibbe sparare in testa a te...)

--- Citazione ---
Forse mi confondo coi pg. Se non sbaglio quando inizia un conflitto chi decide di non prendervi parte non può poi entrare... o sbaglio pure qui? XD

Sbagli. Non puo' entrare come GIOCATORE, con un suo pool di dadi, ma può entrarci come "Jack" nel caso prima: come "oggetto improvvisato".  8)

Niccolò:

--- Citazione ---Ciao Domon Smile

Ma nel tuo esempio se io rilancio con "il colpo colpisce tuo cugino nel cuore"

anche se il giocatore abbandona la posta il cugino è fritto no?

no, se abbandona è salvo

--- Citazione ---E se invece continuava cosa poteva dire per parare ? Tipo

questo, ipotizzando che potesse parare.

--- Citazione ---
Bello stronzo questo Tom! Twisted Evil

E questo l'avrebbe affascinata e convinta a baciarlo il giorno dopo? Shocked

scusa, quanti anni anni? quante donne hai conosciuto? sappiamo benissimo che è così :)

--- Citazione ---Perchè visto il suo (di lui) atteggiamento, in quel momento ci stava tutto un rilancio con "la lotta ti eccita, e nell'impeto le strappi di dosso la veste lasciandola seminuda"

stre-pi-to-so

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]

scusa, quanti anni anni? quante donne hai conosciuto? sappiamo benissimo che è così :)

Ah, beh, se mi dici tu che è così...!  :P

Renato Ramonda:
http://i99.photobucket.com/albums/l313/renatoram/2008%20Ambercon/ambercon037resized.jpg

Ecco, Claudia ora ha piu' o meno questa espressione :-P

...e guarda caso, quello che spara cavolate di fronte a lei e' sempre Domon! Sara' un caso?

:lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa