Allora, ho fatto un punto della situazione per le schede.:
StoriaScopo: prendere il controllo della base
Locazione geografica: Vallata del bacino idroelettrico
Essenza 4 ------------------
1
Discovery|Hide1
Loyalty|Susyain2
Dominate|Fight + un'organizzazione sovversiva
Frammenti Temporaneihangar sotterraneo
spionaggio
gigante che deve restare assopito
prototipo da combattimento
CocisArchetipo: infida serpe (intelligence e close air support)
ADP: Mi vogliono dire quel che devo fare.
ROAR: Posso infierire sui più deboli
Runner 5 ------------------
3
Fight|Discovery - Missili e cannoncino rotante, Vasto array di sensori
1
Hide|Dominate - Sistema stealth MISS
1
Sustain|Loyalty - Volo versatile
Battle 10 ------------------
2
Fight|Discovery - So sempre cogliere un vantaggio personale, quando si presenta
6
Hide|Dominate - Colpire alle spalle è la mia specialità, I miei processi di elaborazione non sono mai rallentati da difetti quali l'altruismo, l'amicizia, l'onestà e la lealtà
2
Sustain|Loyalty - Le pale diventano lame e il rotore uno scudo dentato
TurboBrakeArchetipo: Giovane soldato idealista di nobili origini
ADP: Subire ferite gravi in battaglia
ROAR: Un amico in difficoltà (idealista!

)
Runner 5 ------------------
1
Fight|Dominate - Manovre di speronamento
1
Hide|Discovery - "Ma dov'è finito?"
3
Sustain|Loyalty - Motore potente, Corazzato ma veloce
Battle 6 ------------------
3
Fight|Dominate - Addestramento da soldato, Cannone a fusione
1
Hide|Discovery - "Non posso occuparmene ora"
2
Sustain|Loyalty - "Tieni duro"
COCIS -> Hai 6 in Hide|Dominate, questo ti consente di prendere un Descrittore in più.
Hai 2 modi:
1. Lo vinci dall'Inerzia della Storia la prossima volta che vinci un conflitto contro la storia, prendendolo dai Descrittori associati all'Emanazione o Risonanza usata (guarda caso, Dominate... la Storia ha un Descrittore solo lì).
2. Al prossimo Framing, puoi aggiungertelo di tuo.
TUTTI
Avete vinto per ora 2 conflitti contro la Storia (se li ho contati giusti).
Questo vuole dire che con i prossimi 2 conflitti vinti contro la storia, questo Capitolo si chiude.
[ Questa parte è da "sistemare"; in questo Hack ho diviso Runner e Battle e questo sbilancia un attimo il normale conteggio di Fragma. Probabilmente l'Inerzia per questo tipo di Hack deve essere calcolata sulla media della somma delle due forme... situazione che consentirebbe anche al sistema di forzare dei cambi di forma per ricorrere a ulteriori Descrittori, cosa che fino ad ora non avete neanche sentito il bisogno di fare ]
Appena mi confermate i punteggi di questo messaggio, proseguiamo con la storia.