Autore Topic: [Transformers on Fragma] let the engines roll!  (Letto 28430 volte)

[Transformers on Fragma] let the engines roll!
« Risposta #255 il: 2010-05-27 18:06:21 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Così a spanne mi pare che sia in Dominate (prendere il controllo di una cosa) o anche Fight

Assolutamente sì.

Dato che per Mattia è lo stesso, perché la sua associazione è Dominate/Fight, Carlo ricordati che tu puoi rispondere sia con Dominate, sia con Fight; a seconda di quale ti convenga di più (ora non ho sotto mano le vostre schede, giuro che entro questa settimana faccio i riferimenti "digitali" alle schede; potrei stupirvi con qualche cazzatina in flash, aggiornabile)
« Ultima modifica: 2010-05-27 18:08:23 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #256 il: 2010-05-27 18:33:23 »
Io ho dominate associato con hide, quindi potrei rispondere con hide che è il mio punteggio più alto (e avendo dichiarato precedentemente che lo seguivo di nascosto viene anche bene). E' giusto?

« Risposta #257 il: 2010-05-27 19:00:35 »
[E' giusto.
Il fatto che per te sia Hide ti dà la possibilità di chiudere la narrazione in caso di vittoria inserendo in fiction un riferimento a "Hide".
Per Mattia invece la narrazione in caso di vittoria comprenderà sempre "dominate" ma "fight".
Quindi in modo assai banale e utile ad un esempio, se lui ottiene il controllo della situazione è perché ti ha fatto un c**o così, mentre se ci riesci tu è perché "rubi" la Spark e vai in modalità stealth, scomparendo alla vista.
Questi suggerimenti, in caso ti servono, tienili buoni

EDIT: se per voi va bene, tenderei da oggi ad evitare ulteriori esempi, a meno che non ci sia una specifica richiesta da parte vostra :)]
« Ultima modifica: 2010-05-27 19:01:11 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

« Risposta #258 il: 2010-05-31 02:01:58 »
[ conflitto, conflitto! dai, sti dadi :) ]

« Risposta #259 il: 2010-05-31 08:56:19 »
Visto che l'ordine è indifferente, inizio a tirare il mio hide 3 -> 2 dadi

#DiceRoller( 2d8 )

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 2010-06-02 18:23:44 »
Fight 3 -> 2 dadi.

#DiceRoller(2d8)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #261 il: 2010-06-02 20:41:40 »
[ al momento vince Carlo se Korin non insiste ]

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 2010-06-03 19:32:59 »
[Passo. In fondo, i Decepticon ad inizio puntata l'hanno spesso vinta... Risparmio le forze per dopo.]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

« Risposta #263 il: 2010-06-04 23:11:26 »
Cocis aspetta che TB tiri fuori la spark, poi con un ghigno gli spara un colpo nella schiena. Turbo cade a terra, mentre cocis scatta rapido a raccogliere la spark, e poi rotola sotto un macchinario, tornando a nascondersi.

Se va bene, passo a scegliere scena o frammento.
Guadagno +1 in hide?

« Risposta #264 il: 2010-06-05 02:25:57 »
[Sì esatto +1 Hide. Scena o Frammento?]

P.S: e -1 Dominate/Fight per Korin
« Ultima modifica: 2010-06-05 02:26:57 da khana »

« Risposta #265 il: 2010-06-07 17:53:25 »
Io farei una scena personale: Cocis tenta di raggiungere l'elevatore restando nascosto, per raggiungere il livello inferiore.

« Risposta #266 il: 2010-06-07 22:12:31 »
Vuoi narrare qualcosa di specifico o lasci questa come dichiarazione?

« Risposta #267 il: 2010-06-08 16:50:44 »
Mi immagino Cocis che si muove con circospezione, passando da un macchinario all'altro, e poi copre di corsa l'ultimo tratto fino all'ascensore, facendo chiudere le porte prima di poter essere beccato.

« Risposta #268 il: 2010-06-08 19:24:51 »
[ Korin, possiamo dichiarare conflitti entrambi ora, sia tu, per conto di TB, sia io, per conto di tutti i PNG ]

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 2010-06-09 15:30:11 »
[Direi che potrei anche chiamare un Conflitto per avvisare il mio diretto superiore (chi è? Optimus Prime in persona o un subalterno?) in qualche modo. Così a spanne mi pare Loyalty (che ho associato a Sustain, che ho ad 1)... Che ne dici?]

Tags: